AALIYAH POV
Mi sveglio e dopo essere uscita dalla mia camera non noto nessuno ancora sveglio.
Perchè devo sempre essere la prima a svegliarsi?
Recupero il mio telefono e vado a fare un giro sui social.Sono le 12 ormai è nessuno si è ancora alzato.
Girando su Instagram ho visto un video di una piscina nuova che hanno aperto vicino a casa nostra.
X: Giorno.
Mi giro e vedo mio fratello andare verso la dispensa.
Shawn: Ciao sorellina.
Io: Ciao. Vuoi pranzare?
Mio fratello fa cenno di no con la testa.
Recupera una brioche confezionata e va in giardino.
X: C'è...c'è qualcuno?
Mi giro e vedo Ale scendere le scale. Sembra che abbia paura di tutto quello che la circonda.
Io: Ale.
Si gira e mi corre incontro. Mi abbraccia ed inizia a singhiozzare...quanto mi dispiace per lei.
A: Mi vuoi bene?
Io: No..di più.
Shawn: Hey piccola.
A: Ciao Shawn.
Si stacca e si asciuga le lacrime.
Shawn: Come stai?
A: Più o meno.
Io: Cosa vuoi mangiare?
A: Qualsiasi cosa.
Mi alzo e inizio a preparare pranzo.Io: È pronto.
Mi raggiungono e incominciamo a mangiare.Finito il pranzo io e Ale saliamo in camera e le faccio vedere la piscina che ho trovato.
A: Facciamo una cosa. SHAAWN VESTITI CON UN COSTUME E UNA MAGLIETTA CHE TI PORTIAMO IN UN BEL POSTO.
Shawn: DEVO AVERE PAURA?
A: NO.
Io: Guidi tu?
Lei annuisce e recupera un costume blu elettrico. Dopo averlo indossato vado a cambiarmi anche io con un costume rosa e ci prepariamo la borsa.A: SHAWN GUIDO IO.
Shawn: NON OSARE NEMMENO.
Corriamo in macchina e lo aspettiamo.
Dopo qualche minuto ci raggiunge e dopo aver posato la borsa si siede dietro.
A: Pronti?
Shawn: No.
Ale mette in moto la macchina e ci dirigiamo in piscina.Parcheggiata la macchina Ale chiude gli occhi a Shawn e ci dirigiamo in questa nuova piscina.
Io: Arrivati.
Ale fa aprire gli occhi a mio fratello e lo vedo incantarsi a guardare la piscina.
Shawn: Ma..è..a forma di..chitarra?
Io: Eh già.
Shawn: QUANTO POSSO AMARVI?
Shawn ci abbraccia tutto esaltato.
A: Shawn..non respiro.
Si stacca e ci dirigiamo verso la piscina.Sono le 16 del pomeriggio. Shawn e sua sorella sono in acqua mentre io sono sul lettino con le cuffiette ad ascoltare gli slipknot a massimo volume.
Shawn mima qualcosa con la bocca che io ovviamente non sento.
Mi tolgo le cuffie e il mio ragazzo mi fa segno di andare in acqua.
Io faccio cenno di no con la testa e mi raggiungono.
Shawn: Non ti fanno male le orecchie ad ascoltare questa roba?
Io: Em...no e non è "roba" ma sono gli slipknot ed è una cosa diversa.
X: Mendes?
Mi giro e vedo un ragazzo alto, biondo, abbastanza fisicacato venire verso di noi.
Shawn: Lazza?
X: Che ci fai tu qui?
Shawn: Sono qui con mia sorella.
Si salutano ed io rimango a fissarli con un sorriso da ebete con la musica che esce dalle cuffie.
Shawn: Ale ti presento Alessio un mio vecchio amico d'infanzia.
Alessio: Il piacere è tutto mio.
Faccio un sorriso finto e mi rimetto come prima.
Shawn: Allora che dici?
Alessio: Sono uscito l'altro ieri di prigione.
Shawn: Che hai combinato?
Alessio: Rapina in banca e omicidio di secondo grado.
Shawn: Ah...
Io: Sai anche io sono finita in prigione.
Shawn: Ale-
Io: Shh. Anche io per omicidio.
Alessio: Hai capito la bella ragazza qui.
Io: L'apparenza inganna.
Alessio: Eh già...ora vado, ci sentiamo e Mendes.
Shawn: Certo.
Si salutano e se ne va.
Shawn: Perchè glielo hai detto?
Io: Così.Sono le 20 di sera. Recuperiamo la macchina e torniamo a casa.
Shawn: Ale mi prometti che starai lontana da lui?
Io: Eh chi te lo dice che lo rivedrò un'altro giorno? Magari questa qui è stata la prima e l'ultima volta i cui lo vedo.
Aaliyah: Vero. E comunque è molto carino.
Io: Concordo.
Shawn: Davvero?
Io: Si è molto carino.
Aaliyah: *tosse* Shawn è geloso *tosse*
Scoppio a ridere mentre Shawn mette il broncio.
Io: Lo sai che io amo solo te vero?
Parcheggio l'auto e subito Shawn scende scazzato.
Shawn: Me lo auguro.
Esce sbattendo la porta ed entra in casa.
Aaliyah: È vero che non me lo uccidi?
Io: No però forse lo picchio oggi.
Usciamo dalla macchina e lo vediamo in piscina a..fumare?
Aaliyah: SHAAAAWN.
Aaliyah esce gridando contro suo fratello tutto quello che le viene in mente.
Ad un certo punto scoppia a piangere e mi raggiunge.
L'abbraccio e la porto in camera.
Chiudo a chiave e provo a consolarla.
Io: Ti fidi di me? Ora ci penso io a tuo fratello.
Aaliyah: Fai quello che vuoi ormai sono troppo delusa. Lui continuava a dirmi "Non fumare che fa male" e poi lui è il primo cazzo. Lo so non dovrei dire queste parole alla mia età ma-
Io: Tranquilla io a 5 anni ho mandato a fanculo i miei genitori quindi...
Usciamo da camera sua e raggiungiamo Shawn.Shawn: Cosa volete?
Io: Noi? Ma...volgiamo solo sapere perchè ora hai questo carattere di merda. Solo perché in macchina stavamo scherzando sul fatto che io ti amassi oppure no? O sul fatto che ho detto che Alessio è carino? Ho sul fatto che hai sempre detto ad Aali di non fumare?-
Shawn: Io-
Io: TACI CAZZO. Mettiamo in chiaro le cose: io ti amo ok? E lo sai benissimo perché non lo dico a nessuno. Due ho detto che Alessio è carino non che mi piace e voglio sposarlo-
Aaliyah: Anche perché poi come faccio ad essere sua cognata?
Io: Appunto e sulle sigarette due cose devo dirti e poi non voglio più dire una parola su questi argomenti del cazzo ok? Smettila di fumare che ti fa male per la voce e i polmoni e smettila di rubarle dal mio pacchetto.
Shawn: E tu smettila di parlare di merda.
Io: Stai scherzando? Io parlo come mi pare.
Shawn: È da quando ti ho chiesto di venire in piscina che mi tratti di merda ok? Io non ti ho fatto nulla.
Mi prende con violenza il braccio ed io gli tiro un pugno in faccia.
Molla la presa e mi guarda.
Io: Non toccarmi...mai più ok?
Salgo in camera e la chiudo a chiave.CONTINUA...
SPAZIO ME
HEYY scusatemi se non ho più pubblicato ma stavo pensando a un bel modo figo per continuarla e ora che ho la mente fresca sono pronta.Air
-Ale
STAI LEGGENDO
Complicated
FanfictionUna storia molto complicata tra un cantante di fama mondiale e una modella scaltra potrebbe andare a buon fine?