Mi alzai per abbracciarla,
dopo tutti quegli anni non mento che anche lei mi sia mancata, è stata parte della mia infanzia.
Mi strinse forte a sé, le inizia ad accarezzare i capelli, non volevo cessasse di piangere, aveva bisogno di qualcuno, e in questo momento c'ero io, ora e per sempre.Tirò su con il naso guardandomi,
"Portami da lui ti prego." dissi quasi come un sussurro.Lei semplicemente, si asciugò il viso per poi prendermi le mani e portarmi verso l'ospedale.
"Vai, è lì dentro."
mi spronò ad entrare con un sorriso dentro la stanza 258, la stessa del sogno, istintivamente presi a tremare, coincidenze?
Mentre stavo per abbassare la maniglia, una delicata mano si poggiò sulle mie,"Jungkook, voglio solo dirti che sono felice di averti rivisto." senza rispondere, diedi un candido bacio sulla fronte di Nora per poi entrare.
Ed eccolo qui.Ammetto di essere morto anche io, per un momento, ma forse ero già morto prima, in tutti questi anni che non ci sei stato e mi sei mancato più dell'aria a volte, ero morto quando dovevo sforzarmi di non pensarti, quando rileggevo le nostre lettere e strappavo le foto.
E in questo momento, che ti vedo lì, sdraiato su un letto bianco quasi come la tua pelle, con tantissimi tubi e macchinari intorno al tuo scherno fisico, non posso fare altro che insultarmi.
Perché è colpa mia se sei ridotto in questo straccio.
È colpa mia che non ti ho rincorso.
È colpa mia che ti ho lasciato andare.
È colpa mia che ero troppo piccolo e ingenuo per capire.
Taehyung quanto tempo è passato?
Hai schiarito i capelli, riesco a vedere le punte rovinate, quante volte li hai tinti? Ricordo mi dissi che volevi tingerli di tutti i colori dell'arcobaleno, e che ogni colore avrebbe dovuto rispecchiare il tuo stato d'animo di quel periodo, dimmi Taehyung, ci sei riuscito?
Il tuo naso, è cresciuto così tanto da quando lo vidi, ora è più grande, con quel piccolo neo che da bambino adoravo tanto, sai lo adoro anche adesso. Le tue labbra.. così grandi e soffici.
Come sarebbe baciarle ora?
Ricordi ancora tutti i bacini che ci siamo dati?
Sei bello Taehyung.
Sei ancora più bello.
Sei sempre più bello.
Il tuo sorriso è sempre rimasto lo stesso? I tuoi occhi? Sono cambiati? Mi guardano ancora allo stesso modo?
E dimmi Taehyung,
provi ancora qualcosa per me?Non mi accorsi neanche, che mentre guardavo, con la mano ti sfioravo delicatamente il viso e le mani, come se, se ti toccassi potresti sparire di nuovo al mio tocco, perché sei troppo anche per me.
Perché non mi accorsi neanche che iniziai a piangere abbracciandoti, e in quel momento, non esisteva più la tua lotta contro la vita, o il mio dolore a causa tua, perché non importa chi stesse soffrendo di più, adesso ti ho trovato, e non ti lascerò più andare.Sono a casa Taehyung,
mi sento a casa.
STAI LEGGENDO
Twitter [kth,,jjk]
Fiksi Penggemar«un giorno taehyung iniziò a seguire jungkook su twitter.»