#17

147 18 19
                                    

Visto che avete scelto la teoria su Rory oggi vi porto la teoria su Rory.

~⚫~

TEORIA: Rory è in realtà il maestro

Voce dal pubblico: È una cazzata
Io: Fammi almeno iniziare

Allora, non ho idea di quando sia stata scritta questa teoria, ora a settimana stagione conclusa da tempo potrebbe essere completamente senza senso ma vabbè.

Ora torniamo alla teoria:

1-Quando Rory entra nel Tardis non si scompone minimamente davanti alla differenza di dimensioni fra l'esterno e l'interno, anzi addirittura dice che si tratta di un'altra dimensione e si giustifica dicendo che ha letto dei libri. Ora non so che libri ci sono nel paese in culo all'Inghilterra dove vivi ma ti pare che ti insegnano com'è fatto un Tardis?
Se lui invece fosse il Maestro, allora è ovvio che non si scomponga davanti a una cosa del genere, visto che la conosce

2-River Song: Lei è un umana con il DNA di signore del tempo, ora la spiegazione che ci è stata data nell' episodio "un uomo buona va in guerra" per me e anche per il Dottore non ha un senso (visto che dice che una cosa del genere non è possibile) River è in quel modo, perché essendo stata concepita nella macchina del tempo, ha preso delle caratteristiche da Signore del Tempo. Se invece lei fosse la Figlia del Maestro è più logico che abbia ereditato delle capacità.

3-Quando River si rigenera lui dice "mi sento martellare la testa" , ora ditemi perché lui avrebbe detto una cosa del genere senza un apparente motivo, il Maestro è da quando ha guardato attraverso il vortice del tempo, ha sentito il suono dei tamburi che lo ha reso un completo rincoglionito, ma se Rory non è il Maestro, perché avrebbe detto un frase del genere?

4-Easter egg? Non credo

5-Nell'episodio "il complesso di dio", Rory è l'unico che non ha una stanza contente le sue paure e detto sinceramente solo un pazzo non ha pura di niente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


5-Nell'episodio "il complesso di dio", Rory è l'unico che non ha una stanza contente le sue paure e detto sinceramente solo un pazzo non ha pura di niente

6-Lui muore e poi ritorna, a questo effettivamente una spiegazione sensata ce la danno, visto che il tutto è basato sui ricordi di Amy, però c'è anche da sottolineare che il Maestro è sempre ritornato in vita, ma questo può essere soltanto una coincidenza, la cosa che ha fatto riflettere i sostenitori della teoria è che lui ritorna in vita come Auton e indovinate il Maestro con chi si è alleato per prima? Gli Auton, e visto che è molto bravo a manipolare la mente delle persone (e non) non si potrebbe aver costruito un corpo di plastica?

Se vi state chiedendo quale rigenerazione del Maestro sia non so rispondervi, secondo alcuni è il primo, secondo altri si trova tra Saxon e Missy mentre secondo altri è l'ultima rigenerazione.

Secondo me è la miglior ipotesi è che sia la sua ultima rigenerazione, infatti (a pater mio) è andata così: il Maestro arrivato alla sua ultima rigenerazione decide di riunirsi con il suo migliore amico d'infanzia, in fondo ai signori del tempo piace morire tra la propria gente no?

~⚫~

Voce dal pubblico: Continua a non avere senso per me

Amy: Anche per me

River: Concordo

Io: Why?

Amy e River: Ed il Rory con cui giocavamo da piccole chi era?

Io: Ehm... Devo andare ciao *scappa*

||Spazio me||
Vi piace la teoria? La supportate? Io personalmente la adoro, anche se le scene cui vediamo Rory giocare con Amy e River alle elementari e la scena della sua morte rovinano l'intera teoria.

Anyway,
La teoria su Clara la pubblicherò Sabato.

Ora vi voglio dire solo una cosa, vi continua a piacere questa storia? Perché ho notato che siete molto inattivi

Ora mi dileguo, graziepregociao

Bye

Il disagio fatto whovianDove le storie prendono vita. Scoprilo ora