So che mi odiata per non aver aggiornato per una settimana ma ho avuto le mie ragioni (ve le spiegherò nello spazio autrice)
~⚫~
TEORIA: la morte di Clara era già stata annunciata
Allora per iniziare a parlare di questa teoria dobbiamo prima partire da una foto promozionale della nona stagione molto particolare: il Dottore e Clara che camminano sulle strisce pedonali di Abbey Road, fra due Dalek.
La foto è ovviamente una citazione alla mitica foto dei Beatles.
Qualcuno però ha voluto vederci uno stretto legame tra questi due fatti apparentemente isolati tra loro: è nata quindi una teoria molto curiosa sulla fotografia e il suo richiamo all'uscita di scena di Clara Oswald, sia che muoia sia che abbandoni il Tardis.Tutto nasce dalla famosa leggenda sulla morte di Paul McCartney: in breve, che il bassista dei Beatles sia morto nel 1966 in un incidente stradale e che sia stato sostituito da un sosia da lì in poi. I sostenitori di questa teoria hanno però cercato tanti messaggi subliminali inseriti dalla band nelle loro opere che, secondo loro, la provano e si sono anche appoggiati alla foto di Abbey Road.
È stata anche notata la targa di quel maggiolino bianco sulla sinistra: con uno zoom adeguato, la scritta completa è LMW (parte superiore) 28IF (parte inferiore).
La decriptazione dei sostenitori della leggenda è la seguente: nella parte superiore il messaggio sarebbe “Linda McCartney Weeping” (ossia Linda, la moglie di Paul, che piange); nella parte inferiore 28 sono gli anni che avrebbe avuto Paul “IF he survived”, ovvero se fosse sopravvissuto.Ed è proprio questa targa il punto di collegamento tra la foto dei Beatles e la foto di Doctor Who. La targa del maggiolino bianco anch’esso presente nella foto più recente, recita così (dopo uno zoom adeguato): DWW 29IF. Decriptazione ormai facile: Doctor Who che piange/ Clara avrebbe avuto 29 anni se fosse sopravvissuta. Frase che non può essere fraintesa, dato che Clara ha la stessa età della sua attrice che la interpreta.
||Spazio me||
Salve TimeLord e TimeLady.
So che non ha molto senso portare una teoria del genere, dato che già sappiamo tutti come va a finire "face the raven", ma la trovo molto interessante e quindi volevo condividerla con voi. Due anni fa l'avreste appoggiata? Io si.Anyway
Come vi avevo detto all'inizio qui sotto vi parlerò di perché non ho aggiornato.
Essenzialmente sono stata piena di compiti, interrogazioni e verifiche.
Quindi è già tanto che io non sia morta.Anyway pt. 2
Mi annoio e non so che fare quindi se qualcuno di voi vuole aprire una discussione nei commenti lo faccia.Bye
STAI LEGGENDO
Il disagio fatto whovian
HumorTimeLord e TimeLady (anche altri alieni obv) sono i benvenuti in questo tardis di disagio. Appena varata la porta di questo tardis vi ritroverete in un mondo fatto di viaggi nel tempo, ship, litigi e soprattutto Disagio. -Vietato ai non whovian. Può...