Ci ritroviamo sulla porta di casa di Stefan,non so cosa ha in mente Mario ma sicuramente non sarà qualcosa ti buono. Mi ha costretta ad andare con lui e a non pronunciare nemmeno una sillaba,se non in caso di morte.
La figura possente di Stefan mi appare davanti,sembra quasi spaventato alla nostra vista. "Che ci fate voi due qui? " Chiede con stupore,guardando Mario negli occhi per cercare di trovare una risposta.
"Beh,siamo venuti a farti visita! Ci fai accomodare o andiamo a bere qualcosa al bar? " Mario risponde con un tono tenuo ma deciso. "Prego,accomodatevi pure!" Ribatte stafottentemente fissandomi. Entriamo e ci accomodiamo sul divano di pelle,la casa è moderna,un po' troppo disordinata e non molto spaziosa,ma è carina! Noto subito una serie di trofei posizionati tutti in fila sulla scrivania,credo proprio che siano stati tutti merito delle vittorie di Stefan.
"Quelle coppe sono sue vero?" Sussurro all'orecchio di Mario,il quale mi guarda e annuisce con la testa.
Non so da quanti anni gioca a tennis tavolo ma deve essere dannatamente bravo per meritarsi tutti quei trofei!Improvvisamente sento una voce femminile e senza pensarci due volte mi volto. Imma è appena uscita dalla toilette,indossa una tuta abbastanza larga e porta i capelli legati in un tuppo alto,non indossa nè scarpe nè pantofole ed è struccata. Non l'avevo mai vista così,è sempre carina,ma ora lo è molto di meno! Smetto all'istante di pensare alla sua bellezza e sento il viso andare in fiamme,l'ansia sale e non so come controllarla. Non avrei mai pensato che se la portasse a casa,è davvero un animale! E lei una vera puttana !
Okay,non sono in me.
Tiro fuori un sorriso forzato nella speranza che qualcuno mi tiri fuori dal tunnel in cui sono entrata!
"Ciao Imma,sono passato a salutare Stefan ed ero accompagnato da Caterina,non mi sembrava educato lasciarla a casa,quindi ho deciso di portarla con me,spero che non ti dia alcun tipo di fastidio! " Per fortuna Mario interviene,come al solito mi ha tirata fuori dei guai permettendomi di calmarmi.
"Ma stai scherzando? Sono felicissima del fatto che abbia portato anche Caterina! " Urla di gioia e io resto stupefatta e,per non dare all'occhio,corro da lei e la stringo in un abbraccio amichevole.
Mi porta in bagno e parla per ore di makeup,mi annoio un sacco e non faccio altro che fingere di ascoltarla ed essere interessata. Dopo quasi un'ora di tortura,finalmente io e Mario andiamo via. Ho la testa che mi sta scoppiando:quella voce squillante mi ha stordita.
"Ti porto a casa,non farmi domande,ti chiamo domani e parliamo." Mario mi parla come se non fossi io,come se stesse parlando con un suo nemico e questo mi fa stare male. Sento il cuore diventare un punto invisibile,non me lo aspettavo da Mario,questo non è lui.
Decido di acconsentire in silenzio,ha qualcosa il mente e non vuole essere fermato,lo conosco troppo bene.
Inoltre,in questo periodo è perennemente nervoso per in suoi soliti problemi con Elena. Quest'ultima è la sua ex ragazza,si sono separati per colpa di lui e ora sta cercando di tornare,ma lei è convinta che le cose non possano funzionare in nessun verso. Lui è follemente innamorato,farebbe di tutto per tornare felice con lei,ma dall'altra parte non c'è nulla,quindi per me è meglio che finisca qui.
Sta male,mi basta sapere solo questo per odiare tanto la vita! Ho cercato di aiutarlo,di rendermi utile,di parlare con Elena,ma lei è decisa,sa quello che fa e si fida solo di se stessa nonostante io sii una sua grande amica.
Durante il tragitto,sia lui che io,ci siamo immersi nei pensieri e mi trovo di nuovo a casa mia,lui è andato via dicendomi soltanto di dormire,di riposare.
In effetti sono troppo stanca,ho bisogno di riposare,perciò mi spoglio di fretta; sto per buttarmi sul letto quando la presenza di una busta bianca mi ferma. Vado nel panico più totale,io non ho lasciato nulla sul letto e nessuno è tornato ancora a casa,come quella busta si trova li?
STAI LEGGENDO
You and I
RomanceCaterina è una ragazza sicura di se,garbata e riservata. Stefan sembra essere altrettanto responsabile. I due si incontrano,ma l'apparenza a volte inganna e tutto si dimostra il contrario. Resteranno ancora insieme? Chi dei due è quello a cambiare...