Ho deciso di partire, dopo la perdita di mia madre e della mia migliore amica non ho più nulla da fare in questa città, l'unica persona che mi è rimasta a fianco è mio padre ma voglio partire da sola senza di lui semplicemente per cambiare aria e prendermi le responsabilità delle mie azione dopotutto ho 16 anni e ne sto per compiere 17 quindi non ci trovo nulla di male.
"Alessia sei pronta????" gridò mio padre dal piano di sotto
"Si papà prendo due cose e sono pronta" gridai in modo da farmi sentire
"Muoviti che l'aereo parte tra un ora e dobbiamo fare ancora tantissime cose"
"Eccomi" scesi le scale e gli sorrisi.
Per la mia partenza mi ero messa un paio di pantaloncini neri strappati e una t-shirt bianca, ovviamente ai piedi avevo le mie fantastiche Adidas abbastanza consumate ma che non avrei cambiato per nulla al mondo.
Appena saliti in macchina calò un silenzio quasi imbarazzante interrotto dopo poco da mio papà che mi chiese
"Sei pronta a vivere una nuova vita da sola?"
E io risposi
"Certo che si se solo mi dicessi dove dovrei andare a vivere"
" lo scoprirai appena saremo arrivati"
In quel momento sbuffai molto rumorosamente creano un sorriso sul volto di mio papà; non sapevo dove stessi andando ma ero felice che mio padre mi stesse accompagnando dopotutto gli voglio molto bene ... ovviamente mi stavo solo accompagnando perché da quello che ho capito aveva un amico d'infanzia nella città in cui stavamo andando e dopo averlo salutato se ne sarebbe andato e non lo avrei visto per molto tempo.
Una volta saliti sull'aereo mi addormentai subito erano le 11 del mattino e mi svegliai che erano le 5 del pomeriggio ... dove mi stava portando per fare così tante ore d'aereo??
Decisi di non pensarci e dopo 30 minuti ci annunciarono di essere arrivati a Beacon Hills.Ciao a tutti fatemi sapere se la storia vi piace ❤
STAI LEGGENDO
Teen wolf
FanfictionNon sapevo più cosa provavo. Alessia una ragazza di 16 anni si trasferisce a Beacon Hills