Appena finito l'orario scolastico andai a parlare con stiles
"Ei stiles"
"Aleee come è andata oggi?"
"Mh tutto okay grazie... comunque volevo parlarti"
"È successo qualcosa?"
"Nono ma.... vedi Isaac potrebbe piacermi..."
"Sei seria?!"
"Si nel senso.... è un ragazzo carino, gentile e simpatico"
"SEI INNAMORATA?!"
"No... nel senso mi piace ma non sono innamorata"
"Mh... sai che a me non piace e che sono geloso"
"Stiles perché sei geloso??? Non siamo fidanzati ... cosa vuoi che faccia che rimanga single a vita??"
"No ma magari.... sai.... trovare qualcun altro... che magari è molto più vicino di quando credi.... basta solo aprire i tuoi occhietti meravigliosi"
"Ma ... cosa stai dicendo?!"
"No niente meglio così... comunque se ti piace Isaac a me va più che bene tranquilla hai ragione noi non siamo fidanzati" non so perché ma mi sembrava triste mentre diceva questa frase ... a me Isaac piaceva... o forse no ... forse provavo qualcosa per il mio migliore amico ... *nooo ma cosa stai dicendo* pensai tra me e me i miei pensieri furono interrotti da stiles che uscì sbattendo la porta.
Decisi di provare a mantenere un bel rapporto con Isaac per capire se realmente mi piaceva.Il giorno dopo anche se avevo scuola decisi di svegliarmi un po' più tardi saltando la prima ora ... non avevo proprio voglia di vedere il mio "migliore amico" e neanche Isaac avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno che non fossero loro e neanche Lydia e malia che erano davvero impegnate ad organizzare una festa (da quello che ho capito) a casa della mia amica con i capelli rossi-fragola per il girono dopo. Probabilmente non ci sarei andata... decisi di prendere il telefono e di sfogliare la rubrica pensando con chi potevo sfogarmi alla fine lessi un nome: SCOTT.
----------------------------------------------
Fatemi sapere se vi sta piacendo la storia e datemi dei consigli.
STAI LEGGENDO
Teen wolf
FanfictionNon sapevo più cosa provavo. Alessia una ragazza di 16 anni si trasferisce a Beacon Hills