Capitolo 14

6 0 2
                                    

La sua risposta fu un rapido "si".
Andammo a dormire ma nonostante io avessi una casa enorme non la avevo ancora finita di arredare e quindi le 2 stanze degli ospiti non erano ancora l pronta quindi dormimmo insieme nel mio letto matrimoniale... lui per dormire stava in boxer io invece in intimo e quella sera non fu un eccezione, eravamo molto vicini e io ero girata (gli davo le spalle) devo dire la verità .. sentivo il suo pacco che cresceva sul mio sedare ma non pensai di dirglielo così mi girai, mi aggrappai al suo petti e lui inizio a darmi dei bacini umidi sul collo. Ci addormentammo così. Il mattino fu Lydia a svegliarci che era entusiasta nel vederci in quelle condizioni insieme.. non lo so ... forse qualcosa stava cambiando non sapevo più cosa provavo per scott cosa per Isaac e tantomeno per stiles.
Ci alzammo, eravamo in ritardo, ma per fortuna Lydia ci accompagnò in macchina. Mi ero vestita molto velocemente ma  in modo molto provocante perché volevo capire anche cosa provassero anche loro per me. Avevo un vestito molto aderente ma con una scollatura non molto profonda perché anche se non ci dicevano niente era comunque una scuola.
In macchina Scott non mi aveva tolto gli occhi di dosso neanche un secondo e appena arrivati vedemmo stiles che scendeva dalla jeep e Isaac che legava la bici. Ero in panico ma mi feci coraggio e scesi dall'auto entrambi si voltarono e mi guardarono però ebbero 2 comportamenti distinti: il primo neanche mi salutò, probabilmente era ancora arrabbiato dalla conversazione della sera prima mentre Isaac mi venne in contro e mi abbraccio; mentre ricambiavo l'abbraccio però vidi che stiles se ne era andato e scott mi guardava male.. non lo so forse era geloso(?) comunque in tutto ciò Lydia guardava il tutto incredula.
----------------------------------------------
Con chi vi immaginate Alessia?
-1 scott
-2 Isaac
3-stiles

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 23, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Teen wolf Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora