Capitolo 13

6 0 0
                                    

In quel momento l'unica persona che sentivo mi potesse aiutare in quella città era sicuramente lui.
Avevamo instaurato un bellissimo rapporto di fratellanza anche se in questi giorni non ci erano visti molto.
Decisi di chiamarlo
non "Ale che succede ?! Stai bene??"
"Si... perché"
"No perché di solito ti chiamo sempre io .."
"Si...si è visto in questi giorni"
"Beh... sono stato occupato"
"E non hai trovato neanche un minuto per chiamare tua 'sorella' ??"
"Dai dimmi" mi disse quasi scocciato
"Puoi venire da me? Vorrei parlarti"
"Apri sono sotto casa tua" con questa frase mi sciolsi e riattaccai, scesi ad aprire e mi ritrovai lui, tutto bagnato dato che stava diluviando, i capelli arruffati e un sorriso smagliante che mio dio nessun'altro aveva e i suoi occhi nocciola che mi fissavano.
Lo feci entrare e lo abbracciai forte, non pensavo mi fosse mancato tanto, lui intanto mi riempiva di bacini sul collo. Dopo esserci staccati iniziammo a parlare
"Ei scott"
"Ciao piccola" detto ciò mi spuntò un sorrisone che non penso se ne sarebbe andato molto facilmente.
"Cosa volevi dir...acciù" starnutì
"Oddio Scott ma sei tutto bagnato.. ti verrà la febbre"
"Nono tranquil..acciù"
"Scott ascoltami ti va di mangiare qua??"
"Volentieri"
"Allora stasera pizza ahhah"
"Perfetto"
"Adesso ti preparo la vasca e ti fai un bel bagno caldo mentre io metto apposto due cose e mi vesto in modo decente" in quel momento avevo solo una camicia da notte
"No ale non preoccuparti"
"Stai zitto tu lo farai e basta"
Così corsi a preparare la vasca, lui entrò in bagno e io ordinai le pizze mi vestii e accesi la televisione.
Quanto uscì era nudo con un asciugamano intorno alla vita .. solo ora mi accorgevo dei suoi addominali perfetti e di quanto in realtà lui fosse perfetto; riamasi a guardarlo imbambolata.
"Ale.. tutto okay ??"
"Ehm si vado a prenderti dei vestisti che aveva lasciato qui stiles l'ultima volta."
"Okay grazie"
Si vestì, mangiammo le pizze e arrivò l'ora per lui di andare.. si è vero non gli avevo raccontato nulla ma la sua compagnia mi era bastata; stava per andarsene quando non vedemmo che stava ancora diluviando e c'erano 2 fulmini al secondo, quindi gli proposi do fermarsi da me.

----------------------------------------------
Fatami sapere se vi piace.

Teen wolf Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora