Do I accept or is it just a trick?

236 17 2
                                    

Francesca' s pov
Non poteva essere rispettato...il patto era stato fatto secoli prima ma io non  lo volevo rispettare! Non potevo rispettarlo. Lorenzo era sempre sopra di me che mi scrutava.
L"Hai un odore troppo buono" disse avvicinandosi a me. Mi stava per baciare a quel punto mi trasformai e quando era abbastanza vicino gli leccai tutta la faccia...Lorenzo si tolse da me con uno scatto mentre trattenevo una risata, Tornai normale e mi diressi verso le porta ma una mano sul polso mi bloccò
L"Il patto...possiamo fare in modo che non accada...a una contizione" continuò "La condizione è che ci dovremmo dare piacere a vicenda, per lo più a me..." disse con un sorrisetto.
Rimasi spiazzata da quella domanda, ma ero inuriosita.
F"C-ci... penserò..."
L"Hai tempo fino a mezzanotte" gli do un ultimo sguardo e vado in camera mia.
Guardo l' ora mmm...le 21.37 che noia... Accetto o magari è solo un trucco?
*-*-*--*-*-*-*-*-*-*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_
Lorenzo' s pov
Che ingenua che è Francesca. Lei pensa davvero che non manterrò il patto? Pff... Stupidaggini lo farò il più presto possibile. Devo chiamare Leonardo:
In Chiamata con leonardo:
Leo" quindi lei crede davvero che non manterrai il patto?"
L" Si, è così ingenua"
Leo"Comunque è forte la ragazza è! Mi ha dato un gomitata di quelle forti..."
L"l' ho scelta bene...ha un sangue buonissimo poi"
Leo"mmm...la voglio assaggiare pure io bro!"
L"Scordatelo è mia...ciao Leo"
fine chiamata
_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*-*-*-*-*-*-
Francesca' s pov
Era mezzanotte e sentì dei passi venire verso camera mia, e vidi la porta spalancarsi...a Lorenzo
F"Chiudi la porta almeno Succhia sangue! " la chiuse.
E si sedette sul mio letto mentre io mi sedei di fronte a lui...ci rimanemmo a guardare oer diversi minuti fino a che Lorenzo si mise sopra di me, quindi io fui costretta a sdraiarmi sul letto.
L"Allora piccola cos' hai deciso?" deglutii a fatica e lui mise una mano sulla mia intimità a quel gesto sussultai.
Mi guarda, io lo guardo, lui mi bacia io lo bacio...Aspetta che?!
Mi stacco da lui con un po' di fiatone
F"Io...non lo so..."
L"Dai su è solo per soddisfare il nostro piacere!"
F"Va bene" le parole mi erano uscite senza neanche pensare cavolo!
Lorenzo si alzò e prima di andarsene mi diede un bacio a stampo...ma dopotutto era la cosa giusta?...non lo sapevo da una parte si  perché il patto cosí non sarebbe stato rispettato e dall' altra parte invece non era giusto perché sapevo che c'era qualcisa sotto...Mi addormentai.
_._._._._..__._.._._._._._._._._
Drinnnn
Non poteva essere vero! Mi ero appena addormentata ! E invece no erano passate due ore...a bene ora anke il tempo passa così velocemente? Già, mi dovevo alzare alle due di mattina...e dovevo andare a caccia non posso vivere solo di pane e nutella...mi vesto come ieri e esco dalla camera
L"In giro a quest' ora?"
F"Si ecco vedi.. Dovrei andare a mangiare"
L"Che coincidenza" disse prendendo il giubotto
Uscimmo da casa in sieme girato l' angolo si arrivava in un bosco. Bene diamo inizio alle danze...
Diventai una lupa e iniziai a correre! Finché un odore mi fermò di scatto
F"Scusa ma te non tu bevi sangue umano!?" dissi infastidita avento il moro che mi toccava il mio bianco culo..
L"Ho detto solo che dovevo uscire non mangiare" ...mi girai di scatto sentendo un rumore di passi. Mi liberai dal moro che mi guardava con il solito ghigno...vidi una piccola figura nascondersi dietro una qurcia veci un piccolo salto e finí davanti a una piccola bambina con dei boccoli dorati che mi guardava impaurita.
Aveva un morso sul polso...Vampiri.
La guardai e mi trasformai nella mia soliti figura. La bambina mi guardò e si immobilizzò, occhi rossi e canini sporgenti. Chi aveva potuto fare questo a una bambina
F"Come ti chiami piccola?" dissi inginocchiandomi davanti davanti a essa

 Chi aveva potuto fare questo a una bambinaF"Come ti chiami piccola?" dissi inginocchiandomi davanti davanti a essa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

X"L-Lara.. mi chiamo Lara"
L"Hai sete Lara?" disse Lorenzo guardandola
Lara"S-si tanta sete" disse la bimba accarezzandosi il collo.
L"Vieni con me..." disse Lore porgendole la mano, ma la bambina si mise dietro di me
Lara"Ti prego te mi sembri più buona voglio stare con te..." Guardai il moro che teneva la bocca semi-aperta
F" Chiudi la bocca sennò entarno le mosche"
Lara"Ehm...scusa ti chiami Francesca?"
F"Si...ma come fai a saperlo?"
Lara"Me l' ha detto Sascha" Quel nome, rimasi paralizzata...
F"S-sascha? Ehm...Sascha Burci?"
Lara"Si proprio lui. Mi ha morso lui mi ha fatto tanto male, allora sono scappata e mi sono nascosta nel bosco. Ma lui prima mi aveva detto che ti avrebbe aspettato al Parco " disse la bambina iniziando a singhiozzare e a piangere. Sascha l' avrebbe pagata molto ma molto cara!
F"Tesoro ascolta io andrò da Sascha...ma tu ora devi bere! O starai tanto tanto male, quindi ora vieni con me ok?" la bambina annuí mi trasformai e la bresi in groppa. Iniziai a correre fino a trovare un signore che stava cacciando gli andai dietro e gli lasciai giù la bambina. Me ne andai dietro a un cespiglio dove intanto c'era anke Lorenzo che guardava. Iniziai a guardare la scena avevo fame, tanta fame. La bambina addentò il collo dell' uomo che cadde a terra poco dopo. Dissi a Lorenzo di andare a prendere la biondina e portarla a casa sua...io dovevo andare da Sascha a parlare un po'! ... Arrivai al parco...
_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/
HO AGGIORNATO CIAUU RAGASSI😉😌

Twilight ~Lorenzo Ostuni~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora