L"Ah no! Questa proprio no!" sento il suo fiato sul mio collo e in meno di pochi secondi anche i suoi denti che lo stringono...per poi diventare tutto buio.
Apro gli occhi, ma non ricordo bene cosa sia successo...provo ad alzarmi ma noto di essere legata con i polsi e le caviglie ad un letto...sembra proprio il letto del moro...aspetta è il letto di Lorenzo, inizio a dimenarmi, ma ad un certo punto ci rinuncio, fino a quando ritendo ma sento che la porta si apre facendomi sobbalzare e sudare freddo. Lorenzo si mette appoggiato al ciglio della porta mentre mi fissa con un ghigno.
F"D-Dove sono i-i nostri genitori?" chiedo deglutendo a fatica. Lui mi fissa con fare divertito mentre si avvicina al letto, lentamente il che non è da un vampiro, lo fa apposta per mettermi in soggestione...
L"Sono andati al lavoro presto oggi, e non torneranno entro domani mattina, problemi sul lavoro...meglio per me mi potrò divertire di più!"
Si allontana dal letto lo vedo uscire fuori dal terrazzo e rientrare con in mano una lepre morta... Ma che cavolo? Tira fuori un coltellino e gli fa una taglio dal quale esce fuori sangue...mmm..sento i miei occhi cambiare iniziano a pizzicare, Lorenzo inizia a farmi penzolare l' animale davanti, mentre io cercò con tutta la mia forza di liberai e prendere il mio "speriamo" futuro pasto...
L"Che c'è piccola? Ne vuoi un po'?" mi dice con una faccia sadica, dalla mia bocca escono dei mugolii. Lorenzo si avvicina e si mette a cavalcioni sul mio corpo, lascia cadere la carcassa a terra e mi guarda negli occhi per un po'...dopo poco inarca un sopracciglio
L"Allora cos' hai fatto ieri con Burci?"
O no...ora ricordo, pensavo fosse un incubo...
F"Io? E lui? Pff...niente!"
L"Ma davvero..." mi mise una mano sopra le mutande, solo in quel momento potei capire che ero in intimo, stava per mettere una mano dentro al tessuto, lo guardai e dissi
F"Fermo!..." non potevo fargli sentire che mi ero bagnata o si sarebbe eccitato e poi...non volevo fare sesso con lui, lo avevo tradito...MA PERCHÉ PENSO A QUESTE COSE?!...
"Perché ti sei innamorta tesoro"...a wow ora ho anche una coscenza, di bene in meglio pensai.
L"No!...tu non mi dai ordini. E ti rifaccio la domanda"...
L"Cos' hai fatto ieri con Burci!?"
F"La sai già la risposta te lo detta già quando sei venuto in hotel! O hai bosogno di andare da Amplifon?!"
(ary avevo detto che lo mettevo😂)
Lorenzo mi guarda con sguardo omicida, mi fa un ghigno
🚨ed entra all' interno sel tessuto dove si ferma, ma subito dopo riprende, le sue dita iniziano a giocare col mio clitoride, mentre io cerco di trattenere dei gemiti, che a malincuore escono dalla mia bocca.
Lorenzo a questa mia azione sorride sotto i baffi pensando di non essere visito. Porto leggermente la testa indietro, devo ammetterlo il piacere che provo è tanto quando sto con lui...mi sento bene quando sto con Lorenzo.
Dopo poco vengo sulla sua mano, si porta le dita alla bocca e le succhia.
L"Piccola quanto sei bagnata...solo per me?..ma ora iniziamo il vero gioco." mi prende le mani che slega e chiude con due manette al letto ma stavolta sono a pancia in giù... Prego dio che non voglia fate ciò che sto pensando...prende un preservativo e se lo mette si stende su di me fando scontrare il suo membo con la mia schiena rabbrividisco...
L"Mi tocca punirti...e no piccola non sarò buono" detto questo una fitta da dietro mi fa sussultare, ma non sento il suo membo bensì qualcos'altro stringo i denti e gli occhi, le spinte diventano sempre piú forti e frequenti. Sento che le forze iniziano ad abbandonarmi...Lorenzo se ne accorge ed esce non riesco a vedere con cosa mi abbia penetrato fino ad ora ma forse e meglio così, e grazie a dio a finito...il suo membo scende giù ed inizia a penetrarmio con esso.
F"L-Lorenzo F-fermo..aah" lui continua facendo finta di niente si sentono i nostri orgasmi per tutta la casa. Dopo un po' esce definitivamente da me...🚨
L"Ti ho fatto male?..." no aspetta COSAAA?!
Si mette avanti a me e mi accarezza la guancia rossa...non posso sembrare vulnerabile
F"...No..." Lui mi guarda e ridacchia
L"Ah no?...allora sei pronta per il secondo raun!" detto questo mi slaccia le manette e le caviglie.L"Ora...tu esci da qua..ti metti qualcosa di sexy e poi andiamo fuori con dei mei amici ok?! stasera poi continuiamo...DAI MUOVITI!" detto questo mi da uno schiaffo sul sedere che era ancora dolorante... Mi alzo a fatica e esco da quella maledettissima camera...
_____________'______________'___________
Ciauu phelle persone vi volevo dire che continuerò stasera. E che Twilight è quasi al termine, sull' prossimo capitolo sarò più specifica😁 diciamo che è molto Hot questo capitolo ma spero vi sia piaciuto lo stesso! E scusate se è corto, ci vediamo stasera 😜
STAI LEGGENDO
Twilight ~Lorenzo Ostuni~
FanfictionLei Francesca Losti, 18 anni capelli rossi e occhi azzurri quasi come il ghiaccio. Studiosa e bellissima ha tutti i ragazzi ai suoi piedi ma lei non si reputà bella anzi... - - Lui Lorenzo Ostuni, 20 anni capelli castani e occhi scuri color Nutella...