Arrivai al parco e subito vidi Sascha venirmi in contro. Tornai a essere una Lupa e mi sedetti a terra. Sascha mi guardava con un piccolo sorriso e si passò una mano sui suoi capelli corvini. Io lo guardavo con disgusto.
F"Sascha...COME CAZZO TI SEI PERMESSO DI FARE UNA ROBA DEL GENERE A UNA BAMBINA?!" urlai io tornando normale umana. Lui si avvicinò a me e mi passò una mano nei capelli ramati, al suo tocco con essi rabbrividí e mi scansai. Si Sascha era un altro vampiro...be credo si fosse capito.
F"No! Sascha forse ti devo ricordare com' è andata a finire l' ultima volta?!"
S"Non serve cucciola, non serve. Quello era il passato ora pensiamo al presente. Tu vuoi essere come me vero?" ...e?... Cosa!... No il patto!
X"Stalle lontano Burci !"... Lore...
S"Ah guarda chi c' è! Ostuni"
F"Fermi tutti ! Vi conoscete?"
LeS"Certo piccola.."dissero insieme per poi guardarsi in cagnesco.
F"o mamma cosa mi tocca fare.. " presi un pezzo di vetro che c'era per terra e mi feci un teglio sulla mano.
Subito i ragazzi si fermarono e i loro occhi diventarono rossi.
S"Be qualcuno lo deve prendere quell' sangue"..."è una droga dopo che l' hai assaggiato" continuò Lorenzo
F"Qua nessuno beve proprio niente succhia sangue..." tempo due secondi che dovevo correre alla velocità della luce per non essere prosciugata, mi trasformai come era mio solito fare quando ero in pericolo...o ma che bello vicolo cieco
SeL"Adesso non scappi più piccola"...tornai al mio aspetto naturale.
F"Se solo mi toccate vi spedisco dall' altraparte dell' universo"
Si fermarono...L"Okey...tanto io ne avrò di tempo.." disse l' ultima frase bisbigliando e con un ghigno
F"Credici credici...Lorenzo"
S"I-io e te non abbiamo ancora parlato" disse Sascha che come Lorenzo si stava trattenendo dal saltarmi addosso.
F"Di che dovremmo parlare?... Del perché mi hai ridotta così?!" Sascha abbassò il capo mentre Lorenzo mi guardava con fare interroggativo...Lo presi per il braccio e ci incamminammo verso casa. Aprì la porta e mi fiondai in camera...
MA COSA CI FACEVA QUELLA BAMBINA FUORI ALLE 2 DEL MATTINO?...mmm, strano.
_________________________________
Mi svegliai alle 7 con una fame bestia...non avevo più mangiato stamattina uffa...
Andai in soggiorno dove c'era già Lorenzo, solita colazione e mi vestiiArrivata a scuola potei notare una ragazza bionda che stava guardando il cellulare...wow ho trovato ina femmina mi avvicinai...
F"Ehy...ciao" alzò lo sguardo e con in gran sorriso
X"Ciao! Piacerissimo io sono Laura!" mi fece sbellicare dalle risate, finalmente qualcuno di simpatico al mondo! Restammo a parlare un po' e mi disse che lei era nuova. La portai a fare un giro della scuola e visto che eravamo in classe insieme ci dirigemmo verso essa. Laura si presentò alla classe nel mentre lo faceva...
Futuro
L"era un trucco quanto sei scocca"
F"Cosa?!"
L"Il patto lo non l' avrei mai non rispettato!"
F"Ma Lorenzo perché l' hai fatto!"
L" Perché io..."...
Fine previsioneNon è possibile...cosa mi avrebbe detto Lorenzo?! Ma no no...lui mi aveva promesso che il patto l' avrebbe mantenuto.
Per sbaglio con il foglio del quaderno mi feci un taglio sul dito! Cazzo!
Lorenzo si girò subito verso di me con quegli occhi...ok dovevo scappare, passai davanti a Lorenzo che provava a trattenere il respiro andai dalla proff. E lei mi disse di andare in bagno. Non me lo feci ripetere due volte e corsi in bagno Dopo poco sentí una presenza alle mie spalle..ah Laura.
Lau"Sei un licantropo vero?"
F"Si come fai a saperlo?"
Lau"Be si da il caso che sappia riconoscere i miei simili " disse ridendo...anch'essa lei era un licantropo? Be figooo
Lau"E Ostuni un vampiro?"
Annuì.
Tornammo in classe il sangue si era fermato e la scuola finí anche per oggi. Salutai Laura e tornai a casa aprí la porta e mi buttai sul divano...pensavo...pensavo...e baciavo, baciavo...ASPETTA CHE CAZZ?! Lorenzo era sopra di me e mi baciava appassionatamente (?)fece mattere le mie gambe intorno al suo bacino e mentre ci baciavamo mi appoggiò sul letto della sua camera.
🚨
Lorenzo iniziò a spogliarmi prima mi tolse la maglia, poi i pantaloni e in fine si fiondò sul mio seno al quale iniziò a fare succhiotti dopo aver sganciato il mio reggiseno. Io ansimavo...sembravo una vacca in calore...
Lorenzo si alzò per spogliarsi e alla fine rimase in Boxer. Si distese di nuovo sopra di me facendo scontrare perfettamente le nostre intimità. Sentivo la sua erezione attraverso il tessuto.
Si struscò un po' su di me ed infine tolse ad entrambi l' ultimo indumento rimasto sui nostri corpi. Mi fece aprire le gambe ed entrò dentro di me con la ligua. Io gemevo. Dopo pochi secondi penetrò in me col suo membo. Trenta minuti di gemiti, urletti e alla fine venimmo. Lui buttò via il profilattico mi fece mettere in ginocchio davanti a lui
L"Mettilo in bocca piccola" io lo guardai stranita non svevo mai fatto una roba del genere. Non potei dire niente che Lorenzo me lo mise in bocca...iniziai a succhiare
L"S-si...b-bravissima piccola" mi mise una mano sulla testa e mi fece avvicinare ancora di più.
Continuammo per un po' fino a che un liquido caldo mi venne fatto puttare giù per la gola..feci una faccia disgustata.🚨
Mi stesi sull' letto e Lorenzo fece lo stesso.
L"Sei stata bravissima piccola" arrossí leggermente a quelle parole.
L"Però ora ho fame..." cosa?! Mi allontanai leggermente da lui
L"STAVO SCHERZANDO SCEMA!" mi alzai dotto glu occhi attenti di Lorenzo e mi rivestí. Uscí dalla stanza e decisi di andare seriamente a caccia. Uscí andai nel bosco e mi trasformai. Vidi un bellissimo cervo...quando stavo per prenderlo venni scaraventata a terra da un altro lupo. Aveva un pelo di color grigio. Era di sicuro una femmina. Mi guardò e disse
Lau"Aspetta sei Francesca?" ah era tutto chiaro ora ecco Laura...*"*"*************"*"*"*"********"**
Bella ragassi dopo che una certa signorina di nome Silvia mi ha obbligato ad aggiornare posso dirle che se sta leggendo nel prossimo capitolo ci sarà Pure leiPella ragassi😂😛
STAI LEGGENDO
Twilight ~Lorenzo Ostuni~
FanfictionLei Francesca Losti, 18 anni capelli rossi e occhi azzurri quasi come il ghiaccio. Studiosa e bellissima ha tutti i ragazzi ai suoi piedi ma lei non si reputà bella anzi... - - Lui Lorenzo Ostuni, 20 anni capelli castani e occhi scuri color Nutella...