F"Ciao Laura! Mi hai tolto il pasto!" dissi ringhiando e ridendo. Lei si uní alla mia risata,
L"Scusami ma l' avevo vista prima io!" disse ridacchiando
F"Non è vero!"
L"si"
F"No"
L"si"
F"NOO"
L"SII" sta diffatto che alla fine mangiammo l' animale insieme. Fino a che qualcosa non si mosse nelle foglie. Da un albero spuntò una lupa nera che iniziò a venire verso di noi.
X"Ehy! Ciao, vuoi siete Francesca e Laura?"
F&L "Si..."
X"Ragazze ho saputo che tu Francesca vivi con Lorenzo Ostuni? Vero?" Annuí...che aveva fatto stavolta?
X"Allora ragazze ascoltate, soprattuto tu Francesca, State alla larga da Ostuni. È molto pericoloso, credo che sappiate che è un vampiro no?" annuimmo e continuò "Non vogliamo che il patto, venga mantenuto vero? Stategli alla larga. Ormai da quello che so ha già scelto la sua preda vero? " disse alzando una zampa e mettendomela sul petto. Facendomi deglutire molto lentamente e difficilmente. Si girò per andarsene ma la bloccai
F"Aspetta posso sapere il tuo nome perlomeno?"
X"Si piacere Silvia. A se incontri una lupa con il pelo marrone chiaro si chiama Ashley. Se ti chiede qualcosa non esitare a risponderle ne va della tua vita...perché per quanto mi rigiarda nelle mani di un Vampiro è in pericolo, e non poco." si rigirò e scomparve nel bosco.
L"Hey Fra sta tranquilla, se hai bisogno sai che io ci sono. SEMPRE."
Ci salutammo e ogniuna di noi tornò a casa, non riuscivo a non pensare al discorso di Silvia. Lorenzo?...era impossibile non poteva essere vero mi aveva promesso che il patto non si sarebbe avverato e io mi fido delle sue parole...Anche se è un vampiro.
Arrivai a casa. Mamma stava preparando la cena mentre Lorenzo e Sergio guardavano una partita della Juve contro il Real... O almeno Sergio la guardava. Lorenzo fissava me che ero anclra sul ciglio della porta. Entrai e la chiusi alle mie spalle passai davanti alla TV e dissi
F"Vi dico già che la Juve perderà, perché il Real farà gol all' ultimo minuto" si un altra previsione. Dopo cinque minuti Sergio e Lorenzo vennero in cucina.
S"Come hai fatto ha sapere che avvrebbe vinto proprio in quel momento?" disse con fare interrogativo mentre Lorenzo tratteneva un risolino.
F"Em...io, ho avuto solo fortuna. Va sempre a finiré così quindi..." dissi von fare insicuro.
Finito di cenare...o almeno ho provato ha cenare perché si be ecco...mia madre ha costretto Lorenzo a mangiare con noi e visto che lui non ha mai mangiato cibo normale e bevuto acqua(?)continuava a fare certe faccie. Soprattutto con l' acqua e ogni volta che la Beveva mi metteva una mano sulla coscia e la stringeva leggermente...
F"Be Mamma grazie era tutto buonissimo! VERO LORENZO?!" dissi quasi morendo dalle risate che però cercai di trattenere.
L"Si ma ora porto Francesca a fare un giro!Ciao" Mi prese per un polso, mi prese il giubotto e uscimmo.
Iniziammo a camminare per vie isolate...lo ammetto un po' di paura c'è l' avevo, ma se c'era Lorenzo mi sentivo protetta.
Arrivammo davanti a un muro...si emmm....a un MURO?! a certo aspettiamo...3...2...1...
Ero stata sbattuta con dolcezza contro la parete(ormai è una novità vero😂) dalle braccia di Lorenzo che mi tennero i fianchi mentre le nostre labbra si scontrarono. Arrivò al collo dove, fece un succhiotto come era suo solito fare. Mi prese una mano e ci fece un taglio per poi prendere con la lingua il sangue, con i suoi soliti occhi rossi. Mentre vidi una sagoma vagamente famigliare infondo al vicolo... Sascha? Che voleva ora? Non era solo con lui c'erano altri 2 ragazzi si avvicinarono e Lorenzo disse sussurandomi all' orecchio "Piccola... Ti lascio con Lui ma io starò qua vicino. Se ti tocca fai un urletto o fai venire fuori altro sangue dalla mano e io arriverò" abbassai lo sgardo ma lui con due dita me lo rialzò e mi diede un bacio a stampo per poi lasciare intravedere la faccia di Sascha dietro al suo corpo.
L"Toccala e giuro che ti ammazzo!..." poi gli disse qualcosa che non sentí, per poi andarsene con gli altri due.
S"Dobbiamo parlare di quello che è successo 4 anni fa..." disse guardandomi negli occhi
F""Noi non parliamo proprio di niente!" Sascha a quel punto mise le sue braccia ai lati della mia testa, ancora appoggiata insieme al resto del corpo al muro.
S"Sai che non è stata colpa mia!"
F"SASCHA BURCI ORA TU DICI A ME CHE NON È STATA COLPA TUA!? BUTTARMI, IN MEZZO A UNA STRADA MENTRE UN FURGONE PASSAVA NON VUOL DIRE NULLA PER TE?! SE NON FOSSE STATO PER QUELLA RAGAZZA CHE MI HA MORSO E MI HA FATTO PRATICAMENTE RIVIVERE(?)IO ORA NON SAREI QUI! RINGRAZIO ANCORA QUELLA BENEDETTA LICANTROPA! E TU ORA MI DICI CHE NON SEI STATO TU?! " fece una mossa del tutto inaspettata. Mi baciò... Non volevo quel bacio. Riuscì a farmi un altro taglio alla mano, e SUBITO il corpo di Sascha venne buttato letteralmente per terra. Lorenzo gli diede un bugno, mi prese in braccio e arrivammo in un parco. Mi adagiò in una panchina e mi iniziò a fare le solite domande "Come stai?" "Che ti ha fatto!?" "Che ti ha detto?!" o cose del genere. Ero stanca morta e mi addormentai con la testa appoggiata all' petto di Lorenzo, che come mi dovevo aspettare non emetteva nessun battito.
_______________________________
_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/
Lorenzo' s pov
Ero rimasta con lei tutta la notte tanto noi vampiri non dormiamo.
F"Sascha no! Aiutooo!" sia Alzò di scatto dal cuscino con la faccia piena di lacrime aveva fatto un incubo.
L"Hey poccola tutto bene ci sono io qui con te, non devi avere paura"...o forse si?
F"Grazie Lore. Ma se vuoi puoi anche lasciarmi qua e andare fuori a mangiare no? " disse lei con un sorriso
L"No grazie ho ancora il cibo di tua madre sullo stomaco. In 19 anni su venti ho solo bevuto sangue e ieri cosa? Pasticcio di carne, patatine e hamburger" dissi io ridendo.
Lei si mise tra le mie braccia e si addormentò di nuovo. Era così bella, così vulnerabile. ERA SOLO MIA."XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
CIAO RAGASSUOLI DOPO L' ENNESIMA MINACCIA DI MORTE SE NON AVREI CONTINUATO ECCO QUA IL CAPITOLO
E buongiornooo sono le 00:55 😱😜😎
STAI LEGGENDO
Twilight ~Lorenzo Ostuni~
FanficLei Francesca Losti, 18 anni capelli rossi e occhi azzurri quasi come il ghiaccio. Studiosa e bellissima ha tutti i ragazzi ai suoi piedi ma lei non si reputà bella anzi... - - Lui Lorenzo Ostuni, 20 anni capelli castani e occhi scuri color Nutella...