All for a reason...

147 14 25
                                    

Premessa. Bene raga ho deciso di finire qua Twilight, vi consiglio di guardare la copertina per intuire qualcosa del nostro capitolo finale... ma non spoilero altro. Ah si nei commenti scrivetemi se volete il sequel. CIAUU
______/____________/_______/__________/

M"Ragazzi su alzatevi é tardi!" aprí gli occhi e mi ritrovai schiacciata sopra il petto di Stefano, il quale mi stava guardando
F"Sei rimasto a guardarmi tutta la notte?" dissi con voce impastata dal sonno. Lui sorrise, ma un sorriso un po' maligno.
Ste"Noi vampiri non dormiamo...cos' altro averei potuto fare, é già tanto che sia riuscito a stare lontano da te...hai un buonissimo profumo..." disse avvicinandosi, mi alzai velocemente e andai in bagno a vestirmi. Mi misi una maglietta nera con su scritto 'Pretty' e dei jeans dell' ennesimo volore e le adidas, mi pettinai e mi lavai i denti, non avevo voglia di mangaire dopo ieri sera. Il campanello suonò e andai ad aprire.
Sal"Ciao Fra!"
F"Ciao Sal ent-...ASPETTA CHE CI FAI TU QUI?!"
M"Sapevo che si era trasferito qua e visto che eravate molto amici ho deciso di invitarlo per non farti rimanere da sola" mi interruppe mia madre facendo accomodare Salvatore, che entrò con una valigia nera. Dopo circa un oretta c' eravamo tutti
Sergio"Bene allora ragazzi, visto che siamo in tanti, andremo con due macchine, voi ragazzi con la macchina di Stefano e noi con la mia" annuimmo prendemmo le cose ed andammo verso la macchina di Stefano.
F"Madonna Stefano!non é una macchina, é una limusine!"
Ste"Certo! Dai andiamo o l' autista se ne va..." che viziato...i ragazzi erano entrati in macchina mancavamo solo  io e Lorenzo, quest' ultimo mi prese per un braccio e mi baciò" tolsi il braccio ed entrai nella limusine. Per tutto il tragitto io e Lorenzo non la smettemmo di scambiarci occhiate.
S"Raga! Allora che é successo che vi fissate in continuazione voi due. "
L"Niente che ti riguardi!"
Sal"Ah Loré sta tranquillò!" Lorenzo sbuffò e mi rincominciò a guardare.
Ste"Vorremmo vedere una cosa, vi potete trasformare in lupi?"
F&Sal"Qua dentro?!" I tre davanti a noi annuirono. Sal si trasformò senza alcun problema, io feci lo stesso.
Ste"We Sal puoi leccare Francesca?"
Sal mi guardò con occhí maliziosi,
F"No! lui non mi deve toccare!"
L"Be ora abbiamo la prova certa che ha abusato di te, tempo fa..." Tornammo normali e dopo una mezzoretta finalmente arrivammo. Entrammo in un lussoso hotel, e andammo nelle nostre camere Sascha, Stefano e Salvatore erano insieme...mentre io ero con Lorenzo...già. Ci mettemmo apposto le cose e nessuno dei due osava parlare, a ora di pranzo ci ritrovammo nella sala dell' albergo ed andammo ad un ristorante li vicino, Lorenzo e gli altri si guardavano e alcune golte si sorridevano con una strana espressiine di chi non vede l' ora fu andare a divertirsi e uccidere qualcuno...io alla fine presi anke un calippo alla coca-cola, e mentre me lo gustavo vedevo gli sguardi perversi dei quattro su di me. Passeggiamo per tutto il pomeriggio a venire fino a che non si fecero le otto e tornammo in albergo, ogniuno andò nella propria stanza.
Entrammo nella stanza buia, e Lorenzo chiuse la porta facendo andare via anche l' ultimo po' di luce...salevo quello che voleva fare ma io non lo volevo ero incazzata con lui!
🚨Mi spinse nell' letto e mi blocco i polsi, io cercai di parlare o ribellarmi ma lui mi diede uno schiaffo in faccia e mi mise dello scock(?) sulla bocca, con il nastro mi legò le mani e mi tolse i pantaloni. Era uno stupro fatto dal mio fratellastro!?
L"Bene iniziamo a giocare..mm..." disse con voce roca per poi togliermi le mutande e penetrarmi con due dita, non era la prima volta, ma faceva un male che dio solo sa, iniziò a muovere le dita bruscente sulla mia intimià, avevo le lacrime agli occhi,  spevo che lo faceva per quello che era successo la sera prima. Mi giró a pancia in giú, si mise il profilattico e mi penetró da dietro, lo faceva con cattiveria,inizió a  spingere fortissimo. Potevo sentire la protezione sulla mia pelle...Lorenzo mi aveva rovinato la vita...mi mise a quattro ma io quasi non riusciuvo a tenermi in piedi. Inizió a Squilacciarmi. Non ne potevo piú!🚨
Mi trasformai e mi liberai di tutto, lo buttai a terra e gli andai sopra.
F"Lorenzo Ostuni sei solo uno stronzo..io credevo di.."
L"Di?.."
F"LORENZO OSTUNI! SI TU UN PUTTANIERE DEL CAZZO MI HAI FATTO INNAMORARE DI TE!  MI HAI ROVINATO LA VITA E ME L' HAI MIGLIORATA! QUEL TUO MALEDETTISSIMO SORRISO MI HA INCANTATO! TU LORENZO MI HAI INCANTATA!E MI HAI USATA!" mi alzai di scatto tornai normale e uscí sbattendo la porta il piú forte possibile, camminai velocemente verso le scale dove trovai mia madre piangere a dirotto...
F"Mamma ma cos..?''
M"Francesca vieni!"  Mi prese per un polso e mi portó alla macchina di Sergio
M"Sali!"
F"ma..."
M"Francesca ti ho detto di salire!!"
La guardai scobussolata e salii in macchina. Lei entró dopo di me e mise in moto per poi partire a tutto gas.
M"Mi ha Tradita! Si stava facendo la cameriera!"
F"ma...chi?"
M"Sergio! FRANCESCA, SERGIO! QUELLO STRONZO! SOLO PERCHÈ È" RICCO CREDE DI POTER AVERE TUTTO!" annuí...
E ora sono qui, in questa macchina con la donna che mi ha visto crescere che è fuori di se...
E ora scappo, scappo da tutti e da tutto ma in fondo voglio essere solo fermata da quacuno.
Ma so che nessuno arriverà lo so perchè il mio destino è segnato e la mia storia non finirà mai con un:
E VISSERO PER SEMPRE FELICI E CONTENTI...mai.

M"Tesoro ti hi sempre voluto bene lo sia vero?" Annuí
M"Tesoro p-perdonami..." Disse abbracciandomi e lasciando dunque andare il volante, davanti a noi c' era un dirupo e subito sotto io mare
F"!NO!.." Pum...ci andammo a scontrare con un palo che non ci avrebbe retto ancora per molto mia madre era morta sul colpo e io ero frastornata, ed eccogli la quegli occhi color nutella dei quali mi ero follemente innamorata mi guardavano felici e con un poco di tristezza...Un sorrisino sul suo volto come quello degli altri tre ragazzi. I quattro si avvicinarono e Lorenzo disse:
"Hai cercato di capire, ma sei cosí ingenua Francesca, apri gli occhi...sai succede tutto per una ragione...e la ragione magari sei tu. Pensaci, ora ne avrai tutto il tempo che vorrai...ADDIO!"
Mi scese una lacrima
F"No..." Ed eccomi che mi ritrovo a vedermi tutta la vita passare davanti dopo che la macchina è stata spinta dai quattro ragazzi che ancora per l' ultima voltai mi guardano con gli occhi rossi e i canini allungati e sprofondo nell' acqua accompagnata da un ululato...
E ora ho freddo, non riesco piú a respirare sono sul fondo di un ricordo che mi ha portato alla morte. Quel sorriso mi ha letteralmente ucciso!
O almeno credevo...
___________________________________
EHEHEHEHEH SONO UNA BRAVA RAGAZZA IO VI LASCIO IN SOSPESO VOLEVO RICORDARVI DI SCRIVERE SE VOLETE IL SEQUEL DI TWILIGHT E CHE SE RAGGIUNGO UN PO' DI COMMENTI CHE MI DIRANNO SI INIZIERÓ GIÀ STASERA...si sono le 02.08😂 bene allora spero di rivedervi stasera. Altrimenti è stati bellissimo parlare con voi😭😍😂

Twilight ~Lorenzo Ostuni~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora