estatte da favola

13 1 0
                                    

Mi svegliati la mattina con il sole che entrava dalla finestra di Camera mia.
Ormai vivevo con i miei genitori dalla fine della scuola per le vacanze estive.
Mi alzai dal mio letto azzurro mare:la mia camera era lilla celeste,e come a scuola c'era un enorme libreria.
Poi un tavolo scrittura e lettura e vicino un armadio.
Dal soffitto penzolavano fiori e foglie .
Uscì dalla stanza e scesi le scalle .
"Buongiorno "dissi a pena mi sedetti a tavola,mammma mi mise davanti un piatto con 3 frittelle appena fate.
Io presi la forchetta e incominciai a ballare.

Dopo colazione

Sali di sopra per prepararmi,oggi sarei andatta con lizzie giorg Marina geckson e lloyd all mare.
Presi un costume verde foglia con disegnini di farfalle,e poi un vestito arancione sopra.
Presi la borsa e scessi giù,"mamma papà io vado al mare con mari,torneremo dopo pranzo ok"dissi mentre aprivo la porta"ma certo tesoro o qui vi ho portato degli spuntini,buona giornata "disse mia madre dandomi un sacchetto stra colmo di cose.

Arivatti alla spiaggia.

Erano già tutti li con le asciugamani in mano e già in costume"ei ciao allora vogliamo bagnarci? "Chiessi,loro passarono le loro cose e si tufaroni manchino feci lo stesso.
L'acqua  era fresca e cristallina,Marina si divertiva a fare giochi con l'acqua muovendo solo le mani.
Giorg e lizzie parlavano e poi si diedero un bacio,erano fidanzati già da un mese.
Io parlavo con lloyd"sono proprio carini in sieme vero?"gli chiessi"e si...senti lia volevo chiederti perché. ..le copie...erano...come dire...em... fidanzatini?"mi chiesse lloyd mentre risalivano dal acqua "non so...Ma credo che la prova di lizzie e giorg e fondata...in fondo Marina e fidanzata con geckson da due mesi...in prattica manchiamo solo noi due...hehe...hehe...heeeee"l'ultima grasse la dissimo in sieme.
Non a vevvo mai pensatto  che io e lloyd potesimo stare in sieme,anche se lui mi  conosceva come il palmo della sua mano e viceversa.
"Ei ragazzi tra un mese si ritorna a scuola..."disse giorg mentre saliva per asciugarsi"sarà bello vivere una nuova a Ventura "disse lizzie facendomi lochiolino"e già "rispose Marina,io sorissi,i ragazzi ci guardavano stranitti come per dire"ma di che perlatte"io lo capi"ne ragazzi sono determinatto a trovare l'altro pezzo dello scudo...e ritrovare mia sorella aris .
Ero cecità pi che mai a trovarla.

la ragazza del bosco 3:la magia e emozioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora