Ci alziamo del erba fresca.
Io senti come un dolore alla schiena e nottai che i miei vestitini erano cambiatti:avevvo un vestiitti verde foglia con tanti chirigori a radice,mi arrivavva alle ginocchia non avevva le spaluce era come a fascia il corretto.
Le scarpe erano a balerina tutte bianche,la gonna era come fatta di foglie bianche.
Lizzie aveva una Vestitto color papavero stile tipo fiore scarpe da balerina.
Giorg dei p antalloni fatti di foglia e una maglietta corta e verde.
Nottai che lizzie avevva dietro alla schiena delle ALI!!! E anche giorg,lizzie a farfalla gialle rosa luci anti e giorg lunghe a libellula di colore blu.
Lloyd aveva le stesse ali di giorg e anche lo stesso vestitto.
Io mi gira i e notai che avevvo un piglio da li tutte lilla e verde bianco chiaro.
Piano piano incominciai a sbaterle,e iniziai a sole armi fino ad arrivare in alto"forza venitte "Urali ai tre,il primo a raggiungermi fu lloyd e poi lizzie e giorg.
Ci misimo a volare sopra il bosco da cui si vedeva tutto :il bosco verde e il sole alto nel cielo e le colline vicine.
"Ma è fantastico" disse lizzie facendo una gira volta.
Stavamo attraversano un bosco di bambù.
Giorg fece una gira volta ma perse lequilobro e sbatte contro lloyd,lloyd contro lizzie e lizzie contro me,cadwmo tutti nel boschetto di bambù .
Ci rialziamo lentamente giorg disse"scusatte ragazzi ho perso il controvo"mentre si rialzava"non fa niente giorg"dissi"ma dove siamo?"chiesse lizzie"nel boschetto di bambù.
Davanti a noi c'era una pare tre di pietra piena di incisioni.
Poi sentiamo un rumore provenire dai bambù Ci allontanano dal muro ,eravamo pronti a scagliare incantesimi se forse stato necessario .
Poi uscì dal buglio un unicorno bianco,noi abasando le difese.
Mi avvicinai e quando l'unicorno si fece più avanti ne uscì fuori una ragazza.
Capelli biancocolortramonto, occhi verdi e al li lilla e verde c hiarro.
Indossava dei bracciali con una gemma celeste che manteneva due foglie,il corpeþo era come una armatura e lasciava libera le schiena,la con a era fatta di foglie come i bracciali.La ragazza mi guardo attentamente e poi chiesse"chi sei?"io mi avvicinai "Lia ,lia sper "dissi guardandola,lei mi sorisse"io sono alis sper custode del aria e credo che tu già sappi chi sono"disse sorridendo, io le corsi in contro e la abraciai"bene direi che manca solo trovare lo scudo"disse giorg,alis si stacco"bene se lo cercate venitte con me"disse portandoci da dove da Ventura.
Usciamo dal bosco e ci ritrovamo davanti a noi c'era un castello fatto di nuvole tenuti da rami dal vero,le finestre rispondevano al sole.
Le tori erano di un colore lilla Celestino.
E il resto era bianco ed oro.
Alis ci portò davanti al grande portone oro dopo aver atraversatto il vilagio pieno di gente.
Aprirono il portone e atraversamo la sala piena di quadri e di mobili di legno.
Ci fece entrare in un altra spalla piena di poltrone divani e quadri,con un camino e i mobili pieni di dolci.
Giprg ci si butto subitto mentre io ero sedutta sul divano ad aspettare.
STAI LEGGENDO
la ragazza del bosco 3:la magia e emozione
Fantasíalia dopo aver r itrovatto i G enittori comincerà presto lano scolastico dopo lestatte. Ma lei e decisa e trovare sua sorella e l'altra parte dello scudo,facendo un altra a Ventura. Ma forse scoprirà qualcosa di più delle emozioni che prova...