La mattina mi svegliati prima di tutti.
Solo per una letterra la mia vita e cambiata
In meglio
Già
Ma sicura di voler cercare aris?
Scherzi e mia sorella
Ok
Chi sa come sarà quest anno
Ti ricordo che sei una custode vi vi in un castello...
E...
E normale che avrai un anno favoloso e lallo stesso tempo strano
Grazie coscienza (ironico)
Di niente
Be maglio così
E onora la tua famiglia sei fortunata
In che senso scusa?
Ma come sei custode ai degli amici fantastici ai una famiglia fantastica che si è sacrificata per te e vivvi nel castello degli e elementi.
A questto punto ringrazia la lettera
Allora grazie lettera
Brava ora svegli i dormiglione
Si ok.
"Ragazzi svegliatevi!! Urlai in piedi"ma che ora sono?"chiesse giorg ancora dormiente"sono le 7:00 e alle 9:00 parte il teletrasporto scolastico"a quel punto tutti e cinque si alzarono di scatto aprirono la porta e corsero giu"i solitti"dissi alzando gli occhi al cielo mentre scendeva la rampa di scale.
Andai nel corridoi vicini apri il grande portone blu .
Quando entrai c'era un ambiente di un salotto normale di una casa normale.
Divano poltrone cuccina tavolo.
Mi sedetti e tutti in sieme mangiamo i cornetti che avevva preparato mia madre.
Poi salimo sopra e ci divedemo in due bagni e ci vestiamo.
Quando uscimo:giorg avevva una maglietta rossa e verde come lloyd e i pantaloni Maroni e lloyd neri.
Geckson canotta azzura e pantaloni neri.
Io e lizzie maglietta blu e verde scuro calze color carne e gonna nera.
Marina invecie un V estitto verde acqua con le perline le superava le ginocchia e avevva delle scarpe blu balerina"ho e voi due dove dovette andare?"chiessi a marina indicando geckson "abbiamo una scuola diversa e con tradizioni diverse" disse Marina soridendo.
Scendemo e uscimo dal gran do portone dove ci aspettava una carrozza verde e lilla a fiori la servitù e mamma e papà, li andai ad abraciare"ciao mammma ciao papà "dissi soridendo,mi avvicinai a marina e la abraciai "fai la brava e non fare altre aventure"disse Marina facendomi lochiolino.
Fui la prima a entrare in carrozza il velutto rosso delle sedie era fresco e il soffitto era decorato con disegni di uccellini.
Quando partiamo salutati i miei Genittori con la mano e anche Marina la saluttai lei sarebbe addotta a scuola dopo.
Quando fumo a metta strada erano le 8:00 e da l'onta vi vedevo il castello.Ragazzi non fatfe caso alla vicinanza era per farvi capire come era.
Erano le 9 in puntato quando arivamo vicino a un Lago.
Li c'era quell elmetto che mi avveva porta tra la prima volta a scuola.
Scenderemo dalla carrozza e ci avicinamo al ometto ,e con uno schiocco di ditta ci fece aparirre davanti alla scuola.
STAI LEGGENDO
la ragazza del bosco 3:la magia e emozione
Fantasylia dopo aver r itrovatto i G enittori comincerà presto lano scolastico dopo lestatte. Ma lei e decisa e trovare sua sorella e l'altra parte dello scudo,facendo un altra a Ventura. Ma forse scoprirà qualcosa di più delle emozioni che prova...