la magia e amicizia

3 0 0
                                    

Scrivo alis e già erano tutti svegli dopo una specie di a Ventura,ma questta e un altra storia.
"Allora pronti per trovare lo scudo?"ci chiesse alis"ma e sera e sera e se o capito bene noi dobbiamo entrare nella foresta di nebulosa"disse giorg"e tu queste cose come le sai?"chiesse lizzie sospettosa"lo letto in bibliotteca"disse giorg come se fosse la cosa più stupida del mondo.
Alia ci portò in una spalla verde e arancione piena di fiori e nuvole variopinte.
Si avicino a una porta in fondo alla sala e noi la seguiamo.
Sinceramente quella era una porta alquanto strana.
Era fatta di stelle e di nuvole, con intreciatte radici colorate e di fiori a forma di paesaggi  .
Appena le ditta di a los sfiorarrono la porta quella divenne tutta lilla e piena di brillantini e di stelle di mille colori vivaci.
Alis chiesse gli occhi come se stesse  pensando .
Poi la porta si ri lentemente mentre diventava Brian a come un cadavere.
Alis entro e noi la seguiamo ,da l'altra parte cera la la Valle delle nuvole, avevvo letto un libro su quel posto,era pieno di nuvole coloratte alcune nere e grigie "ecco la prima tappa la Valle delle nuvole la seconda sarà il passo dei fulmini e in fine il passaggio delle domande"disse alis.
Noi caminammo in un sentiero pieno di alberi fatti di nuvole che cambiavano forma ogni venti secondi.
Il sole batteva forte e i cristtali lucenti spessi agli alberi creavano piccoli arcobaleni con la luce del sole.

Era sera e la luna risplendeva in alto farfalle variopinte e luminose volavano ovunque,mentre le piante iniziavano a diventare forforescenti.
"Forniremo qui alle 6 ci svegliamo e arriviamo all passo dei fulmini"disse alis con un sorisso.
"Ma cosa alle 6 io non mi sveglio neanche alle 8!!"urlo giorg,io e lizzie ridacciamo "be amico e meglio che ti abitui"disse lloyd dandogli una paca sulla spalla.

Montano le tende e acendemo un fiocco blu e bianco come il cielo.
Dopo aver mangiato qualcosa Andamo a dormire.
Io e lizzie ci mette o nella tenda verde mentre i ragazzi in quella gialla,alis sarebbe rimasta ancora svegli per un po.
Mi stessi sul sa co appello vicino a lizzie"lizzie ma è verro che lloyd  e giù di morale?"gli chiessi di netto,lizzie che sta va accendendo la lampada si bloccò di stucco,si voltò verso di con i suoi occhi Marone quercia e sfumature di blu scuro.
"Come fai a saperlo?"mi chiesse"be mentre dormo una certa testa sente tutto e me lo riferisce, e che sia il caso che la testa sia della signorina lia sper"dissi con tono altezzoso.
Lizzie rise poi si stesse sul sa co a pello e si addormento.
Anch'io feci lo stesse ma non riuscì a dormire veramente era come se qualcuno fosse entratto nella mia testa e cercare e di impadronirsene...

Ciao ragazzi scusatte e non ci sono s tatta per un po ma era incominciata la scuola.
Ne spero che il cepittolo vi piaccia ciao

la ragazza del bosco 3:la magia e emozioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora