un piccolo seghetto quasi svelato...

11 1 0
                                    

Siamo e tratti nel grande salone dove il preside fece un discorso.
"Salve a tutti studenti,quest anno per tutti ci Sarano nuove conoscenze...Ma non solo imparerete anche il volo con i draghi!"disse alzando le braccia,si levarono dei bisbigli,"ragazzi...la signorina losendfir si proposta come insegnante di volo.
Ci furono degli applausi e sul palco si avicino una signora sulla trentina,capelli Marone scuro e con qualche ciocca di colore blu intenso.
Portava un Vestitto verde con scaglie di drago celesti.
"Salve studenti...sono molto felice di poter insegnare in questa scuola...Ma sappiate che i draghi sono una cosa molto seria...Non si parla di farli fare del acrobazie...Ma di prendere la loro fiducia,  e farli diventare vostri amici...spero che le mie lezioni non vi anoglierano...Ma se mai ci Sarano problemi chiedetemi qualsiasi cosa"in tutto il discorso che fece con quella voce candida, mi fascino,e mi piacque subito quella materia.
Dopo il discorso uscimo e and amo in biblioteca.
Quando arivamo ci sedemo su un divanetto rosso fuoco.
"Ma è fantastico,avrò un drago capitato un drago"dissse giorg pieno di gioia"be io ce lo gia un drago però averne due non è unroblema"dissi gratandosi la testa"quella signora mi sta proprio simpattica"disse lizzie"e come e stra forte"urlo giorg alzandosi in piedi,la maggior parte degli studenti che era li lo senti e giorg arossi"scusatte"disse alzando le mani e sedendosi.
Solo lloyd non parlava ,sembrava pensieroso.
Chi sa cosa avrà
Come che cosa avrà?gli hai spezatto il Cuore !!
Sai coscienza ti dovrei sostituire
Non puoi ,e comunque glielo devi dire altrimenti diventerà cupo
E come mai ora sai anche qualcosa del sentimentale?
Nooo il fatto e che ...uff...dagli delle spiegazioni ok?
Vabene.
Lloyd stai bene?"gli chiessi"ehm...si sto bene"disse lui,io alzai il sopracciglio con incerteza.
Lizzie e giorg stavano ancora parlando,e non si erano a corti di niente così ne aprofittai.
"Lloyd puoi venire un attimo ti devo dire una cosa"gli dissi mi alzai e lui mi seguì.
Entrai io un corridoio mezzo buio pieno di scafalli polverosi.
"Che c'è? "Disse lui"senti del fato del obligo e verità...Io...He...Ma dispiace"dissi in tono triste"e di cosa?""be di..."Non finii la frase che giorg e lizzie ci chiamarono ,mi avvicinai a lloyd e gli diedi un bacio sulla guancia e gli susurai"scusa"e corsi fuori dal corridoio,
Dopo pochi secondi che mi ero sedotta lloyd uscì dal corridoio soridentte"ma che avrette combinato voi due?"chiese lizzie con fare circospetto "gli ho detto solo una cosa"dissi velocemente.
Dopo usciti andamo nelle diverse camere.
Quest anno lizzie avrà ve dormito con me.
Entriamo in camera non era mai cambia tra dallo scorso anno,solo che c'era la ron di lizzie e un letto in più.
Lizzie si sedette sul tavolino e leggere mentre io mi stessi sul letto e mi adormentai.

Ciao ragazzi spero che vi stiano piacendo i miei capitoli.
Suddette anziosi per il volo al atto?anch'io.
Ciao ciao

la ragazza del bosco 3:la magia e emozioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora