La mattina dopo uscimo dalla stanza senza parlare.
Quando ci fu la lezione di volo era tutto molto tranquillo fino a quando la prof disse"ragazzi ora dovrà tre volare con il vostro drago"disse sorridendo.
In quei mesi avevamo imparato a starci sopra ,a muoverci a regolare e a te te altre cose...e ora volare.
"Bene chie che si propone"disse guardando tutti.
Io alzai timidamente la mano"ho Lia molto bene...sali pure su brave"disse.
Io mi avvicinai a brave e stalli sulla sella e poi susurai a brave"pronto?"lui mi fece il segno di si,io gli diedi una carezza lui si preparo e poi urla"vai!"e brave per ti iniziando a sbattere le ali e solevandosi velocemente e poi sfreccio nel cielo azzurro pieno di nuvole.
Era una senzazione fantastica Si vedeva il astello e tutti gli altri draghi.
Brave volo o giù in pichiatta verso il Lago, e le ali quasi sfioravano l'acqua io con la mano la tocca i era fresca .
Brave risali e sfreccio verso la scuola.
Quando arivamo attero lentamente creando un cumulo di polvere che si alzava.
Io scesi e mi rimossi al mio posto mentre brave si metteva sotto albero tutti mi guardavano incuriositi e sorpresi"molto bene per essere la prima volta"disse la prof facendo venire un altro.
Tutta la giornata la pasai osservata da tutti finché non ce la feci più e chiessi a lozzie a l'ora di prenzo"ma perché Mi fissano tutti?"lei mi guardo"lia...nesuno la prima volta riesce a cavalcare un drago...e normale che ti fissano. ..alcuni Ragazzi sono rimasti feritto per mesi"io a quelle parole mi alzai e dissi"non ho più fame vado a,prepararmi per stanotte "dissi alontanandomi.
Perché sono brava in tutto?
Sei la custode del potere sconosciuto e normale
Smettila di ripeterlo
Ne forse e meglio se vai a prepararti
Si ok
Ero in camera e stavo fecendo la borsa ci misure il fermaglio .
Poiscei lascia ola borsa suĺ letto.La sera
Mi adormentai stancisima e le coperte erano calde
"Lia Lia "mi susuro una voce svegliandomi"che ce?"pssie
"Dobiamo andare"mi disse lizzie.
Eravamo scitti dalla stanza e giorg e lloyd ci aspettavano coridoio
Li portai alla ştanza e li portai nella stanza,non mi sofermai a anđaisubitto nel corridoio.
Era am đavantī ala porta,la apri e una fila tra d cent ci investi.
STAI LEGGENDO
la ragazza del bosco 3:la magia e emozione
Fantasíalia dopo aver r itrovatto i G enittori comincerà presto lano scolastico dopo lestatte. Ma lei e decisa e trovare sua sorella e l'altra parte dello scudo,facendo un altra a Ventura. Ma forse scoprirà qualcosa di più delle emozioni che prova...