Chapther 44

3.6K 298 33
                                    

"La tua voce è la cosa migliore che abbia mai sentito invece"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"La tua voce è la cosa migliore che abbia mai sentito invece"

La voce roca mi ha penetrato come lame nella pelle.
In quel momento ho solo sentito brividi in tutto il corpo, un brivido che partiva dalla testa, passava dritto giù per la schiena fino ad arrivare ai piedi.
Iniziai a tremare istintivamente.
Alzai lo sguardo verso di lui, le nostre mani erano intrecciate e posso giurare di averlo sentito stringere la presa.

"Tae.." provai a parlare, ma quello che uscì fu un debole sussurro.
Mi schiarì la voce, "Mi dispiace così tanto Taehyung se solo lo avessi saputo ti avrei tenuto stretto al mio fianco, mi disp-" non riuscì a finire la frase perché lui mi interruppe.

"Jungkook basta. Non pensarci. È stata colpa mia. E devo chiederti io scusa per.. Per beh.. lo sai, penso hai capito.. il p-profilo su t-twitter" iniziò a balbettare.

"Non mi importa un cazzo di quel profilo ora, guarda in che condizioni sei."

"Kookie sto be-"

"Adesso per la mor di dio devi stare zitto."

sbottai.
Lui rimase impietrito,
non ero più il Kookie che conosceva.

"Abbiamo tanto di cui parlare lo sai?-" lo guardai e lui annuì-"Ti posso spiegare tutto, Jungkook, devi solo ascoltare."

"Ti ascolterò, tu devi darmi una spiegazione. Ma ora, voglio che tu ti riposi, vado a cercare un medico."

Nonostante tutto quello che stavo provando in quel momento, non sapevo quanto esattamente Taehyung fosse cambiato. E se poi sparisse di nuovo? Dovevo mostrarmi diversamente da come sono. Più freddo.
Deve capire quanto male mi abbia fatto.
Anche se ora mi importa solo della sua salute, e non dei nostri problemi di infanzia.
Ma quanto è bello..

"Aspetta."
mi fermò.
"Mi dai un abbraccio prima?"
fece il labbruccio mentre spalancava le braccia per invitarmi ad avvicinarmi, esitai per qualche istante e poi mi fiondai nel suo debole abbraccio.
Non mi ricordo di aver provato così tante emozioni tutte insieme, l'ho sentito tremare sotto il mio tocco. Lo stringevo come se potesse scapparmi di nuovo.

"Ora vado, devi riposare."
Me ne andai, lasciandolo solo.

"Ciao Kookie."

Kookie..

Twitter [kth,,jjk]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora