*Beeep. Beeeep*
*Mi chiedo perché faccia sempre questo suono*
Piccola premessa.
Quando abbiamo deciso di far mettere insieme i Joncer, siamo stati parecchio... Cattivi.
Cioé, non- vedrete tra poco.
Questo é anche il motivo per il quale i Joncer non assisteranno alla registrazione... Credo che si incazzerebbero molto...Cooomunque.
Incominciamo.Ho detto che siamo stati cattivi perché i Joncer erano fidanzati.
Con ragazze.
E credo si amassero.MA, siccome dovevamo portare a termine il nostro piano, abbiamo architettato un piano con i fiocchi perché si lasciassero.
Già già.
Come li abbiamo fatti lasciare?
Beh, abbiamo tentato le due ragazze (con l'aiuto di due nostri amici) e poi le abbiamo filmate.Già. E volete sapere chi erano i nostri due amici?
Ovviamente i bisessualissimi, altissimi e bellissimi Ronnie ed Andy, che, sentendosi in debito per il fatto che li avevamo fatti incontrare, si sono offerti.
Ovviamente, nelle registrazioni abbiamo oscurato i loro volti, mica siamo scemi, noi due.
Oppure dovrei dire 'io'?No, perché il piano l'ho ideato io, per filo e per segno, siccome il signorino era occupato a farsi perdonare da Ryan per il bacio che ha dato a me. Ricordate? Quello della scorsa cassetta.
Ma non sono qui oggi per parlare di questo.
Dicevo.
Si sono lasciati e li ho spinti insieme.
E, no. Non ho sbagliato vocabolo.Proprio spinti. Non io io, li hanno spinti uno contro l'altro due armadi (aka persone molto massicce) di mia conoscenza.
Non so cosa sia successo in quel momento, davvero. Forse é scattata la scintilla. Forse si sono scambiati i numeri. Forse si sono resi conto di avere dei corsi in comune e ci sono andati insieme.
Io questo non lo so. Mi dispiace. Il fatto che non ci siano i Joncer oggi, comporta meno informazioni del solito, quindi... Scusate.
Qualche mese dopo, peró, abbiamo avuto il piacere di vederli mano nella mano nei corridoi.
***
SCUSATE PER IL CAPITOLO CORTO!
Ne faró di piú lunghi, promesso
STAI LEGGENDO
A Different Perspective
Short StoryFan Fiction con tutte le ship piú belle, vissuta da un punto di vista inusuale