*Beeep. Beeeep*
Siamo arrivati alla fine di questo bellissimo viaggio.
É stato cosí divertente, e commuovente, ricordare tutto ció che ci é successo al liceo.
Tutto questo, per colpa di Brendon Urie!
E chi l'avrebbe mai detto?Comunque, se sentite rumori in sottofondo, é perché siamo al matrimonio di Alan e Austin, e c'é un po' di gente.
Dovevate vederli, cosí carini e innamorati...
Rischio di sciogliermi, AAAH!Ad ogni modo, mi fa molto piacere che abbiate speso tempo ad ascoltare le nostre cazzate, e spero che vi sia piaciuto, o che perlomeno non vi abbia fatto schifo, sentire la mia voce, per tutte queste cassette.
Beh, che dire... Addio!
*Beeep. Beeep*
La ragazza chiude la registrazione, e sospira.
Sente che un pezzo di lei se ne sta andando, dissolvendosi lentamente.La chiamano, si gira e corre dai suoi amici, che stanno per seppellire la capsula del tempo.
Le ultime cose ad essere messe nella scatola sono la cassetta con su scritto il numero 8 ed una foto, con tredici visi sorridenti, e delle freccette disegnate sopra, con i loro nomi.
C'é Brendon, con il suo fidanzato Ryan.
C'é Jon, con suo marito Spencer.
C'é Pete, con il suo non si sa ancora cosa Patrick.
C'é Alan, con il suo ora marito Austin.
Poi ci sono Vic e Kellin, che si sorridono a vicenda.
C'é Ronnie, con Andy, che si tengono per mano.
Poi, un po' piú staccata, c'é la ragazza, con un sorriso malinconico e il vestito bianco, sembra un angelo triste.
E nessuno, nessuno, saprà mai a cosa stesse pensando.
Lei, é la nostra Gioconda.
STAI LEGGENDO
A Different Perspective
Short StoryFan Fiction con tutte le ship piú belle, vissuta da un punto di vista inusuale