*6*

48 5 6
                                    

SURPRISE MOTHERFUHKER

*beeep. Beeeep*

Buongiorno! Non ve ne siete accorti sicuramente, ma sono passati un po' di giorni da quando é stata girata la scorsa cassetta. Colpa mia, scusate.
Peró oggi deviamo dal programma originale per parlarvi della RYDEN!

Sí, insomma, Brendon e Ryan.
Loro.

MA, siccome lo stronzetto non mi ha fatto sapere nulla fino ai loro tre mesi d'ora in poi, sarà lui a raccontare. Lui inteso Brendon, ovvio.

*suoni*

Ciao ragazzetti! Come va la vita? Io bene!
*, , ora ci vado, al sodo*

Aaaallora... Mi pare che la narratrice fosse rimasta al mio svenimento-

Okay, okay.
Dopo essermi svegliato, ho chiesto alla qui presente levissima e bassissima di spiegarmi cosa fosse successo.
Lei mi ha risposto tirandomi uno schiaffo, scuotendomi per le spalle e dicendomi:
COGLIONE DI UNA PUTTANA, HAI SBRICIOLATO IL CUORICINO DI RYAN!

*era un'ottima imitazione, invece*

Solo allora sono rinsavito ed ho preso in mano la situazione.
Mi sono chiuso in casa per due giorni.

Già. Poi mi sono deciso e sono andato da Ryan.
Lui mi ha evitato.
Mi sono sentito molto triste.
Cioé al momento neanche sapevo se mi piacesse o no, poi ho avuto la conferma quando Sua Bassezza me lo ha fatto notare.
*sussurra* é vero, che ha il gay radar.

Comunque, ho fatto in modo di scoprire dove abitasse e ho fatto una serenata sotto la sua finestra.

Avete sentito bene.
Cosa ho cantato?
*mi vergogno!*
Uuuuh, ho cantato Ican'thelpfallinginlovewithyou-

E non lo ripeto.
Lui ha sorriso e aaaaaaH, che bel sorriso.

E mi ha detto di salire.
Cioé, lui stava al primo piano, quindi mi sono avvicinato alla finestra con l'intenzione di entrare, lui mi ha baciato, mi ha spinto a terra, mi ha fatto un occhiolino ed ha chiuso tende e finestra.

Ero alquanto basito.
Poi, dopo quei tre mesi di prova, siamo diventati la coppia gay piú bella dell'istituto, ma questa, é storia.



{Non ammazzatemi- sono stata via un sacco e mi spiace- MA HO UNA NOTIZIA MERAVIGLIOSA! MANCANO SOLO DUE CAPITOLI ALLA FINE! Siete eccitati? Io UN BOTTO}

A Different PerspectiveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora