*3*

78 8 2
                                    

*Beeep. Beeeep*

Soono tornata.

Ohhh, i Peterick.
Che coppia carina.
Se non fosse che prima di mettersi insieme si odiavano.
Bella cosa, eh?

Modestamente, dopo piani e piani ed elaborazioni per farli mettere insieme, io ho trovato l'idea vincente.

In pratica, sempre sfruttando il fattore-bar avrei parlato bene di Pete a Patrick, per farlo addolcire nei suoi confronti.

*SUGAR WE'RE GOING DOWN SWINGIN'  no, eh?*

La seconda parte del piano consisteva nel fare lo stesso con Pete nei confronti di Patrick mentre nella terza ci "Saremmo dovuti inventare qualcosa. Tanto il bar é un posto magico, no?"
Testuali parole di Brendon.

Già già, molto organizzati eravamo.

Superate le prime due fasi, mi sono fatta aiutare da un amico di Pete ed uno di Pat-

*Lo so che odi essere chiamato "Pat", ma comprendimi, sono pigra. , anche solo per dirlo.*

Dicevo. Mi sono fatta aiutare e sono diventati amici.

Molto amici.
Ehhheheeh.

PeRó, Pete era mooolto popolare a scuola, e se avessero scoperto la sua storiella (che chiamarla storiella é un eufemismo) lo avrebbero bullizzato fino alla fine dei suoi giorni.

Peró, al nostro Pat non piaceva molto non poter fare tutte quelle cose diabetiche che le coppiette fanno: tenersi la mano, sbaciucchiarsi, eccetera eccetera.

Quindi anche a scuola ci... Davano dentro, ecco.

Fatto sta, che qualcuno li ha scoperti.

Qualcuno di cui NOI conosciamo il nome, ma che voi non dovete sapere. O almeno, lo saprete tra un po', voglio mettere della suspance.

Comunque, ha ricattato Pete.
Ha detto che se non avesse lasciato Patrick lo avrebbe detto a tutti.

Allora, Peteronzolo ha chiesto aiuto a me. Ed io gli ho detto di fare coming out a scuola prima che il nostro " Mister X" dicesse tutto a tutti.

Pete mi ha dato ragione.
E fu cosí che i due piccioncini poterono fare cicci pucci anche a scuola.

Happy ending, no?
Esatto.

Qualche anno dopo hanno adottato una bellissima bambina di nome Cecily, a cui a volte faccio anche da babysitter.

Immagino, che dopo questa bella storiella vogliate sapere il nome di Brendon-

Cazzo!
Ho rovinato la suspance!

A Different PerspectiveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora