*Beeep. Beeeep*
Rondy. Sono la coppia perfetta, senza offesa (chi offendo? Boh).
Comunque.
Non é stato facile. Per niente. Né per noi, né per loro.Ed ora vi spiego il perché.
Ronnie ed Andy erano cotti di altre persone e neanche si conoscevano molto bene.Vi chiederete: "Non potevate semplicemente togliere di mezzo quelle altre persone? *risata malvagia*"
Beh, no. Non potevamo. Perché eravamo io e Brendon le persone in questione. Ed il suicidio non é contemplato.
*Ronnie, non fai ridere. Non conta se fa ridere te, Andy.*
Non era contemplato neanche lasciarli con il cuore spezzato, quindi io e Bren abbiamo optato per una soluzione indolore.
Ci siamo assicurati che nessuno dei due avesse malattie trasferibili oralmente e ci siamo baciati.
Cosí. Davanti a Ronnie, Andy e tutto l'atrio.
Andy si stava per mettere a piangere, e non vorrei essere stata in Brendon, al momento.
Ronnie invece, era incazzato nero.Ed ha dato un pugno bello forte a Brendon. Ancora rido.
Andy, siccome é una persona dolcissima ed innocente, ha allontanato Ronnie da Brendon.
Se ne sono andati per la loro strada, e non sono a conoscenza di cosa hanno fatto, ma Ronnie a ritorno era molto piú calmo, mentre Andy piú felice.
A questo punto la storia si complica, perché si intrecciano altri destini e centra anche la mia ship preferita in assoluto.
Qualche minuto dopo la scomparsa dei Rondy, assicuratami che la mascella di Brendon non avesse subito danni troppo irreparabili, mi sono allontanata.
Non ricordo neanche il perché, ma non é importante.Ero di spalle. D'un tratto si sente un suono inconfondibile.
*SLAP*
*Oh, andiamo Ronnie, dovevo dare l'effetto uditivo! Fa niente, uno schiaffo non lascia segni*Mi giro di scatto, e trovo un Ryan piangente-
*HO INVENTATO UNA NUOVA SPECIE DI ALBERO!*
Dicevo, un Ryan piangente di fronte ad un Brendon confuso e sorpreso.
Gli aveva tirato una sberla!
Ancora lo stimo.Dopo qualche secondo Ryan si avvicina e fa qualcosa di ancora piú sorprendente.
Bacia Brendon.Si allontana, dice un bel "VAFFANCULO" liberatorio, si gira e se ne va.
Il mio povero amico si volta verso di me, boccheggia per qualche secondo, e sviene.
Già.
Sviene.
Comunque, parleró in un'altra cassetta di loro, perché: primo, c'é ancora molto da dire sui Rondy, e secondo, mi piace lasciare un po' di suspance.
Dicevo.
Ronnie non é mai stato il tipo sobrio ed educato che farebbe piacere incontrare ai vostri genitori.
Non é mai stato s o b r i o.
Neanche appena nato, é uscito dal buco con una bottiglia di vodka in mano.
Per dire.Ovviamente noi tutti sappiamo che quando ti ubriachi non é molto facile avere controlli di noi stessi, gli instinti sono amplificati-
* Sí, lo dico, lo dico.*
Ronnie ha tradito Andy.
Con una troia.Quando Andy lo ha scoperto, ha picchiato Ronnie e buttato la vernice sui capelli della tizia.
Fortunatamente non si é mai capito chi fosse stato.Alla fine, Ronnie ha promesso di non bere piú, anche se a volte sgarra e ci prova con ME.
Quando fa cosí, io lo riporto da Andy, scopano e siamo tutti felici e contenti.
*Beeep. Beeeep.*
STAI LEGGENDO
A Different Perspective
القصة القصيرةFan Fiction con tutte le ship piú belle, vissuta da un punto di vista inusuale