NJ:MI FAI INCAZZARE

286 35 3
                                    

Dove cazzo sei? Stupido Kim TaeHyung, idiota.
Mi fai preoccupare cazzo, rispondi.
La tua voce mi piace, mi fa arrapare ma rispondi. Che te lo porti a fare il telefono se poi lo usi solo per farmi foto a sgamo e per farmi bestemmiare contro la segreteria telefonica?
Bravo, mi fai uscire sotto la pioggia. Davvero, sai che non sopporto gli ombrelli colorati che mi hai comprato e che Seoul puzza di piscio quando è bagnata. Ma no, mi devi far incazzare.
Fottiti Kim TaeHyung, anche se non mi senti, fottiti.

Ora dove vengo a cercarti? Perchè non mi avvisi mai quando esci con quel coglione di Byun?
Ti porta sempre troppo lontano e a me viene il nervoso, mi viene voglia di fare a pezzi quella merdina dai capelli troppo lunghi.
Dio, Dio, Dio! Fottiti, Kim, fottiti.
Mi verrà un infarto prima o poi, a furia di cercarti in giro.

Controllo nei parchi, nel caso ti fossi perso nel verde. Ma non ci sei.
Entro nei supermercati, con le converse che odio bagnate e la giacca troppo leggera per l'aria gelida del locale. Guardo nel reparto della frutta, non ci sei. In quello delle bevande, non ci sei.
In quello della birra e non sei nemmeno lì. Ma una birra io me la prendo lo stesso.
Ora mando a quel paese l'ombrello, te lo rompo quel cazzo di telefono. Giuro, lo faccio in mille pezzi e poi lo ingoio. Prendo un paio di manette e ti lego a me, così non scappi.

Cazzo, ora mi sto eccitando. Brutta checca, dove sei finito?
Sono geloso, davvero tanto. Tu e quel passivo di Byun. Non ti faccio più uscire con lui, fuma troppo.
Sono possessivo. Ti marchierò.
Dio mio, dove cazzo sei TaeHyung? Mi viene il batticuore quando non ti trovo. Odio stare lontano da te, davvero. Odio non sentirti ridere o sbuffare, odio non sentirti.

E dove posso cercarti? A casa dei tuoi? Si così magari mi urlano contro perchè ti perdo in giro con i tuoi amici. Fattoni da quattro soldi.
Magari gli dico pure che Byun fuma canne dalla mattina alla sera e che si fa mettere a novanta da un tipo che suona mille strumenti e che ha un piercing sulla lingua.
No, sta zitto NamJoon. Non fare il cazzone, idiota.

Prendo il cellulare, dovrei avere il numero di quel nullafacente di Park. Pronto?, dice.
«Senti, BaekHyun è in giro con Tae e non li trovo. Sai dove sono?»
Sospira, perchè cazzo sospira.
Ci siamo lasciati, tossisce, di nuovo. Però scopate brutto pezzo di merda! dimmi dov'è il mio ragazzo!
E invece Nam continua a fare silenzio, ringrazia e attacca. BaekHyun non ha un telefono.
Perchè hai amici così inutili, Tae?

Poi il telefono suona, e io per poco non cado a terra dalla sorpresa. Il dito mi scivola sullo schermo bagnato e non riesco ad usare una mano sola. Fanculo.
Lancio l'ombrello e porto il telefono all'orecchio.
«Dove cazzo sei? Ti sto cercando da un'ora, hai intenzione di farmi orire di paura?!»
Tae ride, okay forse sto meglio. Solo un po'.
Nam sto bene, dice, ti amo.
Okay, sto decisamente meglio.

BAMBINI VIZIATIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora