TH:INASPETTATO

212 28 0
                                    

È vero che le cose non programmate sono le migliori. Possiamo infatti dire che: i genitori che alla rotonda svoltano a sinistra verso il parco giochi la domenica pomeriggio, all'improvviso, rendono più felici i bambini; i pranzi a sorpresa della nonna arrivata da poco in città che ti guarda fumando le sue Marlboro sottili; io e te e l'amore a pranzo dal thailandese dopo una pesante giornata di scuola.
È stato fantastico, quando mi sei ricapitato davanti. Non intendo il giorno del tè, il giorno del tè sei andato via. M'ha fatto male ma mica potevo dirtelo.
È stato qualche giorno dopo il giorno del tè.

Mi stupivo, e lo faccio tutt'ora, di quanto tu Kim NamJoon possa essere bello. Dannazione sono un bastardo fortunato. Fortunatissimo.
Stavi lì, su un'altalena come in un musical americano e aveva un leccalecca tra le labbra. Con il tempo ho imparato che i tuoi preferiti sono quelli alla camomilla, ecco perchè quando facevi tardi e ti baciavo sapevi di fiori e ansia.

Comunque, quel giorno avevi una particolare luce triste negli occhi che mi spinse a volerti ancora di più. Ti voglio sempre cazzo, dovrei smetterla di farlo. Vero?
Non t'ho detto niente quel giorno, mi sono solo avvicinato e tu hai incontrato i miei occhi.
Ti ho sorriso, tu m'hai preso per la vita mi hai fatto arrossire e poi hai sepolto il viso nel mio maglione blu.

«Ti sento così mio, TaeHyung»
e non ricordo più una parola, forse perchè sei stato in silenzio per tutto il tempo, forse perchè ero troppo concentrato a studiare la magnifica opera cui eravamo protagonisti.

BAMBINI VIZIATIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora