Quel giorno Frank si sistemò i capelli e si assicurò di mettere bene l'eyeliner nero. Doveva avere un look perfetto per quello che aveva pianificato e, a giudicare dagli sguardi che gli stavano lanciando, stava dannatamente bene.
Fu il primo ad entrare in classe, prese il primo posto davanti alla cattedra del signor Way, per essere sicuro di avere tutta la sua attenzione. Per quello che aveva pianificato, non doveva staccargli gli occhi di dosso.
Sorrise aspettando che il professore lo graziasse della sua presenza.
La classe pian piano iniziò a riempirsi e finalmente arrivò il momento che tanto attesse, il professore entrò in classe, si guardò intorno cercando il posto di Frank e poggiò la tazza di caffè sulla cattedra.
Frank sorrise. Si sarebbe divertito. Doveva solo aspettare il momento opportuno.
Il giovane insegnante, nervosamente si appoggiò alla cattedra. "Buongiorno classe, um... Credo che dovremmo iniziare dalle basi. Quindi, alla vostra età è normale fare dei pensieri sessuali, e anche per chi non li fa è normale, alcune persone possono essere asessuali, cioè non provare necessariamente attrazione sessuale verso qualcuno."
"E alcune persone provano attrazione sessuale per lo stesso sesso, vero signor Way?" Lo bloccò Frank.
La classe rise un po' e gli occhi del signor Way si fermarono su di lui. Con voce tremante continuò.
"S-Sì, Iero." Si schiarì la gola. "Ma la prossima volta se senti l'esigenza di fare una domanda, alza la mano. Interrompermi è un po' infantile, anche per te non trovi?"
"E questo che vorrebbe dire?" Grugnì a bassa voce Frank, l'intera classe lo fissava.
"Cosa hai detto, Iero?"
"Niente."
Soddisfatto della risposta continuò a spiegare con un sorrisino sulle labbra.
Frank non era per niente infastidito. Voleva fargli credere di aver vinto. Non ascoltò molto la spiegazione finchè Gerard non richiamò la sua attenzione.
"Quindi, la masturbazione è una cosa naturale che ti aiuta a liberarti un po' della tensione sessuale che si può avere quando non sei sessualmente attivo. Infatti alcuni metodi di sesso sicuro, sono la masturbazione e la masturbazione di coppia."
Frank sentì una sensazione calda crescere alla bocca del suo stomaco per le parole che uscirono dalla bocca del suo professore.
Gli venirono in mente pensieri sporchi del suo giovane professore che si toccava, i suoi capelli scompigliati, il respiro spezzato e gli occhi chiusi. Il labbro inferiore stretto tra i denti, come sottofondo i suoi piccoli gemiti e il rumore bagnato della sua mano sulla sua erezione.
Oh sì, lui lo voleva.
Frank alzò la mano quella volta e aspettò di essere chiamato.
"Sì, Iero?" Biascicò.
"Signor Way, lei dice che la masturbazione è naturale. Lei come lo fa?"
Gerard fece un espressione di pura confusione. "Frank tu non devi sapere come..."
"Preferisce i dildo o i vibratori? Qual è per lei il migliore tra questi?"
La classe stava ridendo ad alta voce mentre l'intero volto di Gerard si colorava di rosso, sembrava un vulcano pronto ad eruttare, mancava solo il fumo che gli usciva dalle orecchie. Non riusciva a far smettere quei ragazzini di ridere, Frank che si teneva fra i denti un labbro cercando di trattenere un sorriso.
All'improvviso si sentì un crack, una bacchetta di legno sbattuta contro la cattedra. Scese il silenzio su tutta la classe e il cuore di Frank iniziò a battere forte e i suoi occhi si spalancarono per la sorpresa.
STAI LEGGENDO
Sex Ed. [Teacher/Student Frerard]
FanfictionGerard è il nuovo insegnante di Educazione Sessuale. Frank è uno studente problematico che è ostinato a conoscere il suo insegnante, e se tutto va bene entrargli nei pantaloni. Gerard è costretto a tenere sotto controllo la situazione, quando Frank...