beep-beep-beep beep-beep-beep
Allungo la mano verso il comodino cercando di spegnere la sveglia, fallendo miseramente poiché questa finisce per terra rompendosi.
"Diamine!!...tanto ti odiavo." dico mentre svogliatamente mi alzo dal letto e mi dirigo in bagno.
Mi preparo e scendo giù, dove trovo mia madre mentre prepara la colazione.
"Giorno mamma" e gli do un bacio sulla guancia.
"Buongiorno amore, dormito bene?"
"Si, a proposito..."
"Che hai combinato?!" dice guardandomi in modo accusatorio...questa donna mi conosce troppo bene e la cosa mi spaventa.
"Prima, accidentalmente, mentre cercavo di spegnere la sveglia, gli ho dato una botta ed è caduta per terra rompendosi..." dico torturandomi le mani.
"Sei la solita sbadata..." dice Tay spuntando all'improvviso mentre ride e scuote la testa.
"Stai zitto tu!" dico e gli do un pizzicotto.
"Ahia..Ma sei stupida!!"
"Te lo sei meritato idiota!"
"Manesca..." dice e alza gli occhi al cielo.
"La volete finire!" sbotta mia madre.
"Ha cominciato lei..." dice lui facendo il broncio.
"Tayler!"
"Scusa..." abbassa lo sguardo e io rido leggermente.
"E tu non ridere tanto, ora con i soldi che hai guadagnato quest'estate ricomprerai un'altra sveglia!" dice mia madre indicandomi.
"Ma quei soldi mi servono per riparare il motorino..."
"Credo che per il momento tu possa farne a meno, ti può accompagnare tuo fratello. A tal proposito, datevi una mossa! Finirete con il fare tardi come sempre...ogni mattina la stessa storia" dice l'ultima partesottovoce e poi esce dalla cucina lasciando me e Tayler increduli per ciò che era appena successo.
***
Un quarto d'ora dopo ci troviamo davanti al cancello della scuola.
Saluto mio fratello e raggiungo Emily e Carter."Ehy nana" dice quel deficente del mio migliore amico.
"Ehy coglione" gli rispondo.
"Lascialo stare amore è soltanto invidioso, ricorda un giorno i nani conquisteranno il mondo" dice Emy mettendomi un braccio sulle spalle e io scoppio a ridere seguita dagli altri due.
"Sisi continuate a sperarci, andiamo in classe va..." ribatte lui.
"Apenna succederà lui sarà il primo che farò fuori." mi sussura la mia migliore amica.
"Ma smettila che non sopravviveresti un minuto senza di lui..."
"Allora lo farò diventare il mio servo personale..."
"Ora però sbrigati genio del male che abbiamo la Clifford in prima e sai benissimo che quella mi odia." dico mentre l'afferro per un braccio e la trascino in classe.
Entriamo appena in tempo, ci sediamo ai nostri posti e poco dopo entra la professoressa.
"Buongiorno ragazzi."
"Giorno prof."
Si siede e fa l'appello.
Spero vivamente che oggi non interroghi, perché ieri non ho ripassato e non sono l'unica viste le faccie tese dei miei compagni.
STAI LEGGENDO
Appuntamento sotto la pioggia
Romance"Ho letto da qualche parte che la maggior parte delle persone si innamorano in una brutta giornata, rendendola bella." Allyson Parker, una qualunque liceale, è pronta ad intraprendere il suo quarto anno in una delle migliori scuole della città, la S...