Clary una mattina si sveglio, e meno male, se non si sarebbe svegliata sarebbe morta!
La crearune Battista Aurelia Clarissa Figlia di Valentine e di una tizia molto simile a lei (alcuni dicono sia sua madre, ma è solo una teoria) si alzò e andò dal magnifico Luke che si stava leccando le gambe stile dog, il cane umano disse-Figlia mia che non sei mia ma sei mia, come stai?- e la creatrice di rune namber uan rispose -Jace è biondo naturale.- .
Clarissa Altissima Levissima Purissima e runissima fece una tripletta da fare invidia a Maurizio Costanzio e arrivò all'istituto, dove Jace Jonathan Christoper Morgenster Wayland Arione Herondale Lightwood e qualcos'altro gli salto addosso urlando -ANATREEEEEEE!!!!-, Clary guardò per terra dove un esercito di anatre maligne avanzava lemme lemme, a quel punto dalle tenebre spunto Isabelle Belle Iz Izzy Giorngiangela Lightwood che con un accendino stava dando fuoco alle anatre maligne. Nel mentre Simon il vampiro diurno che però è tipo un Shadowhunters ma vabbè leccava la parete della camera di Isabelle. Jace per scappare dalle anatre corse nella camera di Simon, ma poco dopo ci fu un urlo. Clary si fiondò in quella camera dove Jace piangeva; la camera era in disordine e con colori in contrasto. Clarissa si butto a terra mentre il suo amato Jace iniziò a mettere in ordine, diede fuoco (celeste, ovviamente) alle federe blu scuro che contrastavano con i cuscini neri, dopo di ciò prese delle coperte rosa della camera di Izzy e li mise al posto delle vecchie federe, poi mise a posto tutte le mensole in cui si trovavano delle orrende pantofole rosse e delle magnifiche funko pop, lui le tolse dalla scatola per la prima volta e le mise in fila indiana con una spazio di 1,236583 centimetri da una all'altra. Dopo pulì là moschette gialla in cui c'erano piccoli pezzettini di cibo fatto da Iz, Jace si mise il grembiule da cucina e prese la sua aspirapolvere 0.11 e i resti della cenetta romantica di Simon e Isabelle scomparirono e dopo prese una bomboletta per trasformare il giallo shocking in un magnifico nero, dopo andò vicino la scrivania, prese tutti i libri e li mise in ordine poi iniziò a pulire il piano in mogano ma si sentì un forte rumore alla porta, 6 anatre entrarono nella stanza e qualche briciola non era ancora stata spazzata! Le anatre avanzarono verso l'arione (nemico numero uno delle anatre) e Jace come risposta fece un gridolino poco maschile, Clarissa la nana arancione prese la sua lama angelica ma poiché fa schifo con le spade fece un graffietto ad una anatra che già non riusciva più ad utilizzare la spada. Clary come si sa già è brava a creare rune e quindi chiuse gli occhi, una rana danzante le mostrò una runa su un magnifico A4 rosaceo liscio, la figlia del maniaco nato il 14 febbraio disegno una runa tenendo lo stilo come un'estensione della mano come la brava Emma dice di fare e ripensando alla runa della rana runosa fece un tatuaggio al dir poco FA-VO-LO-SO sul dorso del essere maligno e PUF le anatre non c'erano più. Jace ecc. poté finir di riordinare la camera di Simon ex-vampiro quindi fecero un party in cima all'istituto perché era stata creata la runa anti-anatre (sarebbe stata molto utile a Will).
--------nota autore------------
Ciao gente bella, ho deciso di creare questa ff perché si.
Comunque ogni capitolo parlerà di una runa rana.
Quindi godetevi questo disagio 😈