And I'm on my knees and the water creeps to my chest.

1.3K 109 21
                                    


"Julia Baccari. That was my name."

Sento qualcosa che mi tocca i capelli, cambio posizione della testa, ma sento comunque la pressione. Decido di aprire lentamente i miei occhi e mi guardo attorno.

"Ehi Der, ben svegliato." Ci metto qualche secondo a collegare, ma poi mi alzo col busto e sospiro.

"Perché mi hai svegliato, Laura?"

"Perché stai dormendo da due settimane! E poi perché venire a vedere una cosa." Spalanco gli occhi.

"Due settimane?!" Mia sorella annuisce.

"Si, due settimane esatte. In totale sei in coma da un mese."

"Mi rimangono solo tre lune piene." Mormoro.

"Appunto per questo devi venire di là!" Mi prende per un braccio e mi trascina fuori da quella stanza. Arriviamo davanti a quella specie di televisore.

"Cosa devo guardare?" Laura sbuffa e mi schiaffeggia il braccio.

"Aspetta un attimo!" Decido di sedermi per aspettare e dopo pochi minuti vedo Stiles entrare nella mia camera. Ha lo sguardo spento, due occhiaie che fanno paura e si morde il labbro.

"C-che cosa è successo?" Deglutisco e non stacco gli occhi da lui.

"I ragazzi non si sono più fatti vedere dopo la storia di Kate, Stiles ha continuato a parlare e parlare. Cioè, veramente, più a piangere che a parlare. È distrutto, non sa più nemmeno lui cosa fare, Derek. Tu hai mollato e lo sta facendo anche lui. Sai cosa ha detto Deaton, mh? Ha detto che tu ormai sei morto, che ha cercato su ogni libro possibile, ma che non trova nulla di utile. Derek tu hai una fottuta vita davanti! Non puoi mollare tutto così, perché dei ragazzini non ti danno retta!"

"Sai da cosa dipende la forza di un alpha, vero Laura? Bene, allora sai anche qual è il problema!"

"Il problema non è quello Derek. Il problema è che tu non ti fidi, dovresti fidarti di più del tuo branco." Sospira. "Der, io so tutto quello che è successo, ma ti prego, non mollare tutto così. Se non vuoi farlo per loro, fallo per te.. e per Stiles. Almeno a lui glielo devi."

"Tu mi continui a dire che Stiles è il mio compagno, ma io non.. riesco ad immaginarmelo così!"

"Ma tu provi qualcosa per lui e appena ti sveglierai lo capirai da solo. Vi innamorerete normalmente, con i vostri tempi e sarete la coppia più bella del mondo!" Scuoto la testa.

"Non ho tanto tempo Laura e ho paura di sentirmi obbligato. Ho.. ho paura che la mancanza di tempo faccia in modo che io mi innamori per forza di Stiles, solo per salvarmi il culo."

"L'ha detto anche Gerard, e se l'ha capito lui.." Fingo una risata.

"Gerard può aver anche mentito. Magari gli serve Stiles per altre cose e così facendo è il modo più veloce. È vero, mi preoccupo per lui, gli salvo la vita, lo proteggo e morirei per lui, ma.."

"Se tu questo non lo chiami amore, allora io non so cosa sia."

"Stiles ama Lydia. Le regala fiori e cioccolatini, le fa i complimenti.. tutte cose che io non farei mai! Non le ho mai fatte nemmeno con Paige." Alzo le spalle e lei scoppia a ridere.

"Che c'è?" Sbuffo.

"Oh miei dei, Derek! È così bello essere morti, a volte." Sorride. "Tu non puoi vedere tutto, ma noi si. Comunque, punto primo, Stiles ha fatto tutte quelle cose un po' quando era ancora convinto di essere etero e un po' quando Lydia ed Aiden si sono lasciati. L'ha fatto per consolarla, sono usciti come migliori amici e devo dire che sanno essere davvero malvagi e subdoli assieme e la cosa non mi dispiace." Si mette una ciocca di capelli dietro l'orecchio. "E punto secondo, lui le ha confessato i suoi sentimenti verso di te. E la cosa bella è che lei lo sta aiutando a fare colpo su di te." Batte le mani felice. "Ma tu non ti sei mai accorto di tutto questo."

I'll hold on.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora