I will hold on.

1.9K 145 34
                                    

An ache, so deep. That I can hardly breathe.
This pain can't be imagined.
Will it ever heal?
Ooh... ooh...
Your hand, so small, held a strand of my hair so strong.
All I could do, was keep believing.
Was that enough?
Is anyone there?

Mentre Gerard si appresta ad alzare un'altra volta il braccio per tirare un pugno a Stiles, io chiudo gli occhi e mi giro dall'altra parte. Che diavolo sta succedendo? Perché sento così tanto dolore? Amore mio, cosa ti stanno facendo?

"E quindi tu saresti il compagno di un alpha? Ma se non riesci nemmeno a difenderti." Ghigna Gerard. "Sono solo un nonnetto, andiamo Stiles, difenditi."

"Smettila papà. Non lo farà mai. Io direi di divertirci e basta."

"Sai una cosa Stiles? Dicono che quando una persona è in coma può sentire quello che gli altri gli raccontano, ma questo lo sai già, non è vero?" Gli prende il viso e glielo alza. "Si dice anche che quando una persona è in coma, possa vedere tutto ciò che gli accade attorno. Come? Dicono che l'anima si diverti a svolazzare qua e la." Ride. "Facciamo vedere a Derek come ci stiamo divertendo." Kate ghigna e inizia a torturare Stiles.

Non ce la faccio più. Ho bisogno di svegliarmi. Devo svegliarmi. Trattengo i singhiozzi e mi do dell'idiota per tutte le mie azioni.

"Derek.."

"È finita Laura."

"No, non ancora. Devi svegliarti, Der."

"Come? Non ci riesco!"

"Derek, pensa a Stiles. Lo devi fare per lui."

"Sono stato un idiota, Laura."

"Siete due idioti, okay? Ma siete belli per questo. Gerard non voleva metterti ko. Voleva Stiles fin dall'inizio e tu lo sapevi."

"Pensavo che se mi fossi offerto di mia spontanea volontà, lui avrebbe lasciato stare Stiles."

"Dio! Sei così romanticamente idiota!"

I wanna scream.
Is this a dream?
How could this happen, happen to me?
This isn't fair, this nightmare, this kind of torture I just can't bear.
I want you here. I want you here
Ooh... ooh...
I waited so long for you to come.
Then you were here, and now you're gone.
I was not prepared for you to leave me.
Oh this is misery.
Are you still there?

"Derek. Derek devi svegliarti. Giuro che se non lo fai, ti sveglio a suon di urli."

"Derek svegliati."

"Derek, ce la puoi fare."

"Andiamo Derek."

"Nipote, hai fatto la principessa per troppo tempo."

"Fratellone svegliati."

"Ce la puoi fare Derek. Io sono qui."

"Non si sveglia. Cosa facciamo? Stiles è stato rapito da quella stronza, chissà dove l'ha portato e noi siamo qui a parlare con lui.. lui che è più morto che vivo!" Urla Scott esasperato. Lydia gli tira uno schiaffo.

"Non ti permettere mai più di dire una cosa del genere. Derek non è morto. Chiaro?"

"Laura, io non vedo più niente. Laura io.." Non riesco a finire la frase che cado a terra e vedo solo buio.

I wanna scream.
Is this a dream?
How could this happen, happen to me?
This isn't fair, this nightmare, this kind of torture I just can't bear.
I want you here.
I want you here.
God help me,
God help me,
God help me.

I'll hold on.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora