"And you're doing nothing!"
Ancora una volta vengo sbattuto all'indietro da una scossa elettrica.
"Sai cosa, Laura? Ci rinuncio."
"Der.."
"È la sesta volta che vengo sbattuto via. Quella porta non vuole essere attraversata." Sbuffo.
"Ci deve essere un altro modo.."
"Ma tu non sapevi e vedevi tutto?"
"Non quello che ti capita mentre sei qui con me.." Sbuffo un'altra volta e guardo male la porta.
"Der.." Ridacchia. "Stai davvero guardando male una porta?"
"È cattiva.. non mi fa tornare alla mia vita!" Laura ride e scuote la testa.
"Sei proprio un bambinone, eh." Ringhio e decido di cambiare argomento.
"Un'altra luna piena è passata.."
"Già, siamo a quota tre."
"Alla prossima luna piena Gerard catturerà Stiles. Non posso permetterlo." Inizio a girare per la stanza. "Devo trovare una soluzione."
"Ciao Stiles.." Il diretto interessato si sveglia lentamente e si guarda attorno.
"Uhm, ehi Peter." Sorride e gli porge un sacchetto.
"Ti ho portato la colazione."
"Oh, beh g-grazie. Non dovevi."
"Sei qui tutti i giorni, mi sentivo in dovere di fare qualcosa almeno per te." Abbassa lo sguardo.
"Ehi, sei qui. È già qualcosa." Peter sorride grato e si siede anche lui.
"Allora, oggi cosa racconti?" Stiles sorride leggermente.
"Oggi parlo di Isaac.. Anche se, non c'è molto da dire su di lui. Non gli ha fatto del male vero e proprio. Gli ha sbattuto in faccia la realtà." Sospira.
"Stanno morendo, non è vero?" Chiede Isaac, indicando con un cenno della testa i tre ragazzi stesi sui lettini.
"Non lo so." Il biondo inizia ad innervosirsi.
"Quindi, cosa vuoi fare Derek?" Chiede, incrociando le braccia.
"Non lo so." Isaac è incredulo e spalanca le braccia.
"Vuoi almeno capirci qualcosa? Perché mentre Scott e Stiles erano là fuori a cercare di aiutare la gente, tu eri qui a rotolarti tra le lenzuola con il vero assassino." Dice alzando il tono della voce. "Hai idea di quante persone ha effettivamente ucciso? Erica, Boyd e Cora stanno morendo, e tu non stai facendo niente!" Trattiene le lacrime. "Perché ci fai questo, Derek? Era solo per il potere? Eri annoiato? Eri solo?"
"Forse." Dice duramente il moro. "Ho detto a Cora, Boyd ed Erica che non gli avrei lasciati. Aiuterò gli altri quando avrò capito come aiutare loro." Ritorna a sedersi vicino a loro.
"Non c'è tempo! La luna piena è tra pochi giorni. Lo sceriffo e Melissa stanno per morire, andrò ad aiutarli. Tu puoi stare qui seduto a fare niente!" Urla Isaac, per poi uscire di corsa da quel loft pieno di dolore e rassegnazione.
"Questo è tutto?" Chiede Peter, alzando le sopracciglia.
"Derek mi ha detto solo questo, Peter. Non so altro sul rapporto suo e di Isaac." Sospira.
"Capisco. Beh io vivevo al loft, praticamente, perciò conosco un po' Isaac. È un bravo ragazzo, certo il suo passato è traumatico, ma lui non farebbe del male ad una mosca." Stiles rotea gli occhi.
STAI LEGGENDO
I'll hold on.
Teen FictionStoria interamente su Derek. Ho visto questo video e non solo me ne sono innamorata, ma ho visto anche quanto ha sofferto Derek in 4 stagioni e quanto ha fatto per gli altri membri del branco. Chissà forse ci sarà anche un po' di fluff🙈 Derek è l'...