È tutta colpa mia parte 2

250 5 0
                                    

È mentre gli dicevo ciò vidi Harry che aprì gli occhi poi mi accarezzò i capelli è mi disse non è colpa tua.
Non farti carico di un peso che non è giusto che porti , il regalo dei miei era questo il regalo dei miei era il fatto che Harry sarebbe rimasto al mio fianco, ringraziai qualsiasi divinità avesse fatto questo miracolo , ringraziai i miei genitori perché avevano intervenuto per me.
Poi mi stesi sul letto paralizzata dalla voglia netta di stare accanto a lui, si avvicinò mi diede dei baci sul collo, erano così caldi ma nello stesso tempo arroganti e gentili sentì dei brividi percorrere il mio corpo, il mio cuore era felice perché finalmente era di nuovo con me .
Ti voglio bene mi disse Arrivò il dottor Miller che urlò è vivo è successo un miracolo , parenti , amici vennero ad abbracciarlo, io era ancora su quell' letto abbracciandolo e dicendogli anche io ti voglio moltissimo bene , il tempo si era fermato grazie a quell'abbraccio mi toccavo il collo che aveva ancoro il dolce profumo delle sue labbra.
Ero felice come non mai , peccato che la tristezza si abbatte come una saetta improvvisamente riportandomi alla delusione della vita.
Mia zia piega le labbra come per fare un sorriso poi vedo delle valigie e mi dice noi cambieremo città, il mio nuovo compagno ha trovato casa a New York .
Sì il  suo nuovo compagno poiché mio zio due anni fa è stato assassinato e mia zia dopo la morte ha deciso di rifarsi una vita.
Non volevo cambiare città , no di nuovo, no adesso che mi ero innamorata, chiesi a mia zia di rimanere , ma niente da fare , non poteva lasciare una bambina da sola , ma cazzo ho 15 anni so badare a me stessa non mi serve una baby sitter la mamma di Valery parla con mia zia , poi vengono verso di me e mi dicono vuoi restare a vivere con noi durante le vacanze vedrai tua zia .
Ovvio risposi con un sorriso stampato in faccia.
Mia zia se ne andò passarono giorni la solita vita è Harry è il solito puttaniere che gioca con le ragazze.
Oggi però è diverso , oggi sento una strana sensazione , mi volto di scatto e mi ritrovo le braccia di Harry tra i miei fianchi , mi sollevò e mi fece sedere nella candida spiaggia  mi accarezzò mi lasciò dei baci nelle guancia io arrosí di nuovo quei brividi ........
Si staccò per un istante poi mi prese per i fianchi e mi tirò a se , mi strinse così forte che non riuscivo a respirare i nostri sguardi si incrociarono  eravamo così vicini da poter sentire il respiro l'uno dell'altro , rimanemmo a guardarci in silenzio per qualche secondo poi mi mise le sue morbide mani nel mio viso facendomi una carezza e mi baciò chiese l'accesso ed io glielo concessi era un bacio bellissimo le nostre lingue si completavano a vicenda giocavamo a farci male , perché non c'è male più bello che la forza dell'amore ci staccammo solo per prendere fiato poi io gli dissi sei un bastardo ma sei solamente mio .
Lui rise e mi disse finalmente la mia stellina mi permette di baciarla.
Solo qualche giorno dopo mi resi conto che quel bacio era così bello ma dannato, io lui non ci parlavamo perché lui era rimasto il solito bastardo puttaniere che mi ha spezzato il cuore.
Nonostante tutto ancora non riuscivo a togliermelo dalla testa ma soprattutto dal cuore , il suo nome era stato scritto con inchiostro indelebile ed era lì fermo è scolpito come pietra.
Da quel bacio si scatenò in me un tsunami di emozioni, lo odiavo per avermi baciata è allontanata, lo amavo per avermi fatto tornare la combattente, lo volevo lontano perché i puttanieri mi facevano schifo, lo volevo vicino perché mi sentivo protetta , sentivo la rabbia ribollire dentro di me ogni volta che lo vedeva baciare una puttanella , sentiva la gelosia consumarmi, ormai la mia mente era drogata , ormai tu eri diventato la mia droga personale, mi fai stare male ma nello stesso tempo bene , non riesco a dimenticare la spiaggia il vento , le coccole di quel giorno che risuonano nella mia mente ogni secondo ormai è un incubo ormai è la mia ossessione.
In quel bacio ci ho lasciato il cuore , un cuore che lui ha preso è gettato via come un pezzo di carta stropicciato.
Amarlo fa male quindi ho deciso do
dimenticarlo però è troppo difficile quindi ho  deciso di provare a .............
Scoptitelo nel prossimo capitolo se questo vi è piaciuto mettete mi piace e commentate  tramite un messaggio privato da andryaprile03  perché a me non li fa leggere tranquilli ( è la mia migliore amica.)
Commentate in tanti e mettete mi piace

sei un bastardo ma sei solamente mioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora