Era tutto così romantico fin quando dalla porta non entra Steven il padre di Jace che gli punta la pistola .
Io però so che Steven non lo vuole uccidere così dato che lo conosco e per me è il mio secondo papà , che io chiama da bambina papà del cuore perché è l'unico dopo il mio vero papà a conoscere il mio segreto.
Urlo " Papà ti prego non ucciderlo e portami via sono stanca di questa famiglia di merda , ti prego papà portami via ."
Lui urla" amore mio ma stai piangendo, basta è pericolosissimo piangere"
Cazzo è vero
Il mio ragazzo mi guarda sconvolta e mi sussurra perché lo chiami papà è perché lui amore mio, vi conoscete e perché è pericoloso piangere ?
Che cazzo succede.
Amore lo chiamo papà perché lui per me è il mio secondo papà ed era anche uno dei migliori amici di mio padre , lui mi conosce da quando sono nata e per lui sono come una figlia per questo mi chiama amore mio.
Una lacrima mi bagna mancano 10 secondi prima che.......
Steven mi urla corri ......
10
9
8
7
6
5
4
3
2
Mi sono trasformata in una sirena dietro questo grosso scoglio quando mi stavo per tuffare vedo Azzurra, Jace e mia mamma guardarmi sconvolti.
Steven si giustifica ho cercato di fermarli ma non c'è stato verso .
Anita gli chiede tu lo sapevi ?
Steven sinceramente dice sì ero l'unico a saperlo dopo tuo marito.
Poi mia mamma mi guarda e mi chiede e anche per questo che non hai mai sopportato Matias, perché il tuo segreto già era difficicile da mantenere con noi però prima c'era tuo padre che ti aiutava , invece dopo hai dovuto fare la massima attenzione soprattutto dato che c'era un perfetto sconosciuto in casa .
Da quando tempo sei sirena ?
Rispondo sincera avevo 5 anni quando mi trasformai, stavo giocando a palla con papà, poi lui mi ha chiesto ti va di esplorare questa grotta ?
Io risposi di sì ma un raggio di luna mi colpì alle gambe che iniziarono a bruciare in un modo terribile , l'indomani mi recai in bagno per lavarmi le mani e dopo 10 secondi mi spuntò la coda.
Io inizialmente mi spaventai così mi misi a piangere , papà che stava entrando in bagno mi calmò dicendo che non lo dovevo dire a nessuno è che lui mi avrebbe aiutato .
Una settimana dopo io e papà ci immergemmo però incontrammo Steven che stava pescando e io mi imbattei nella rete cercai di liberarmi ma non ci fu verso lui tirò la rete e mi vide , e promise che mi avrebbe aiutato in ogni modo e soprattutto che avrebbe mantenuto il segreto.
Dopo due settimane da ciò Azzurra e io giocavamo con la palla ma lei si tagliò con un pezzo di vetro , le uscì un po' di sangue , una goccia del suo sangue fu condaminata da una provetta di sangue che calpestò sbadatamente così iniziò a sentirsi strana, passarono 2 anni quando finalmente ci fù la luna piena blu e Azzurra diventò una lupa mannaro .
Aveva solo 7 anni non lo voleva dire , però papà se ne accorse e dato che era ancora all'inizio decise di fargli togliere i poteri ma soprattutto la memoria.
Peccato che il processo fu
momentaneo infatti un mese fa si è ritrasformare non è vero ?
Azzurra si è vero un mese fa mi sono trasformata .
Anita era con la bocca spalancata e disse vi fidate di me ?
Bianca disse sì mamma , io voglio tornare ad avere una vita felice è voglio tornati a volerti bene.
Azzurra io mi fido .
Poi io guardai Jace e dissi capirei se non mi vuoi più come fidanzata.
Jace mi guardò e mi disse tu sei Mia !
A quelle parole lo abbracciai fortissimo .
Poi abbracciai mia madre con cui ritornammo ad avere un rapporto bellissimo.
Dopo un mese ........
È notte fonda io sono a casa di Jace perché ho voglio dei suoi baci e dei suoi abbracci.
Mi continua a baciare senza sosta,ma pian piano andiamo oltre mi spoglia e fa lo stesso lui, ci ritroviamo a fare l'amore per ben due orette.
Solo l'indomani mattina mi ricordai che mi mancava un giorno al ciclo.
Decido di fare il test anche perché mi sento diversa.
Ed è positivo.
Merda urlo nascerà un tritone max o una real sirena .
Cos'è un tritone max o una real sirena?
Quando una sirena ha rapporti sessuali con un umano come è successo a me e rimane incinta , può nascere un tritone max chiamato così perché nasce sin da neonato con dei poteri potentissimi in grado di decidere dove avverranno Tsunami , Terremoti, carestie,
Invece se nasce una femmina nascerà una real sirena anche essa con poteri fortissimi sin da quando nasce infatti è in grado di far nascere o morire tutte le creature marine solo pronunciando nella sua mente muori o nasci seguito da quello che vuole fare morire o nascere.
Io che poteri ho?
Io ho 3 poteri .
1 quando sono felice posso creare dei bellissimi appolli
2 quando sono arrabbiata creo temporali fortissimi o terremoti o maremoti
3 potere che dipende solo dalla mia volontà e non dalle mi emozioni è quello di controllare il fuoco.
Intanto sbadata come sempre lascio il test in bagno e mia madre lo trova.
Io le spiego il casino in cui mi sono messa e soprattutto il discorso della Real sirena e del tritone Max.
Poi le dico che non posso abbortire perché le sirene non possono abbortire.
Mia mamma mi calma e mi dice ci occupiamo di tutto sono contenta sto per diventare nonna.
Intanto cerco di parlare con Jace spiego tutto con la massima delicatezza ma soprattutto con chiarezza è alla fine lo vedo con un sorriso e mi urlo che bello diventerò papà .
Io sono felice ci baciamo finché non perdiamo fiato .
Poi però notiamo che Azzurra non c'è, la cerchiamo ovunque fin quando dalla porta del bagno non entra un lupo mannaro o eccoti era ora dico.
Mi mostra i suoi poteri che erano fichissimi, con il pensiero riusciva a controllare le emozioni , mentre quando era arrabbiata solo sfiorando una casa con la punta delle sue diti la poteva far crollare riducendola in un mucchio di polvere.
Mia madre era ancora più sconvolta ma nello stesso tempo divertita.
Era tutto così bello era tutto così magico ma la magia finì quando dovetti scegliere se dover fare una crociera studio di 6 mesi per vincere vari concorsi o rimanere qui.
Ovviamente non potevo andare lì la gestazione di una sirena è diversa da quella umana per tanto tutti avrebbero scoperto il mio segreto e io non ci tenevo ad essere sezionata.
Dopo qualche giorno mi arriva una chiamata io così mi devo recare nel mio mondo che si trova sotto l'oceano.
Cosa accadrà ?............
scopritelo nel prossimo capitolo intando se questo vi è piaciuto accendete la stellina e commenti e recensioni inviateli a DanielaAlgieri
STAI LEGGENDO
sei un bastardo ma sei solamente mio
RomantikAnita è una ragazza bionda è molto ricciolina occhi verde smeraldo lei si è trasferita da poco a Miami dalla zia per dimenticare l'incidente aereo in cui i suoi persero la vita. lei era una ragazza molto tosta finquando quell'incidente la fa rinch...