Anita sceglie tra Harry e Lion

73 1 0
                                    

È passata una settimana da quando ho visto Harry sbaciucchiarsi con quella puttanella, lui già il secondo dopo è iniziato con scusa ti amo è stata colpa sua mi ha baciato lei, per tutta la settimana non ha fatto altro che regalarmi fiori con bigliettini di diverso colore con su scritto Ti amo torna ad essere mia.
Nei primi giorni ho buttato i fiori nel cestino poi però ho deciso di tenerli per abbellire la mia stanza.
Oltre ad Harry, in questa settimana mi sono molto avvicinata a Lion è molto bello, ma non so se è amore.
Tra un pensiero è l'altro mi scontro con una bambina è bellissima occhi azzurro marino , capelli biondo è ondulati, il suo nome è Alexa , lei si gira verso di me è mi dice ANITA  Lion è quella puttanella nascondono un terribile segreto, Harry invece è puro è vero ti ha fatto del male ma solo perché ti ama capirai tutto sta notte con la luna piena.
Non so come e non so perché ma questa Alexa mi ricordava qualcuno, mi ricordava molto Emma scese la notte e ci fu la luna piena e io decisi di dirigermi con Luna nella scogliera , ma quando arrivammo trovammo........
Trovammo Harry ammanettato ad una doccia mentre la puttanella gli ricordava che se non gli dava almeno 10 baci mi avrebbe fatto del male, poi si dirige verso il mare è quando si bagnò i piedi gli spuntò una coda da sirena ma era nera scura.
Harry disse ad Fenicia si chiamava così , sei una sirena maligna e cattiva ma vabbene farò tutto quello che vuoi ma lascia in pace Anita , lei si avvicinò e gli disse bravo il mio bimbo, poi dal nulla mimetizzato con la notte appare Lion che dice ad Harry è bella quella umanella , non vedo l'ora che sia mia , poi mi la metterò incinta, e quando nascerà il bambino lei morirà  ed io mi nutrirò del suo sangue , insieme al bimbo.
Harry urlava Lion non la farai franca proprio in quel momento iniziò un temporale è da una nube uscì fuori la voce della mia mamma , la sentivo ma non la vedevo , era un fantasma, si diventa fantasma solo se in vita non hai finito la tua missione mi spiegava mia madre, nel frattempo mi portò in una roccia a quel punto si allontanò
.
Una saetta fortissima si scaraventò sulla mia Luna facendola morire fulminata  .
Un urlo disperato da parte mia, fece avvicinare Lion è Fenicia che mi presero per rapirmi, Lion mi voleva struprare con l'aiuto dell' fantasma del mio fratellastro che mi continuava a frustare , lo ha fatto in vita è lo fa anche ora che è passato a miglior  vita.
Harry urlava non toccarla , Fenicia se la rideva insieme alle sue sorelle , poi per non destare sospetti ripresero l'aspetto umano sotto forma  di classiche puttanelle .
Ad un certo punto si misero intorno a me , il mio fratellastro mi legò le mani, Lion mi spinse al centro mentre Fenicia con le sue sorelle iniziarono a cantare , il loro canto ipnotizava infatti mi fecero andare avanti e mi dissero di suicidarmi, stavo per farlo , quando Harry si liberò e mi prese in braccio dicendomi sta per finire tutto.
La luna quando era sul suo massimo splendore creò un vortice d'acqua scuro da dove fuoriuscirono i demoni che le sirene avevano convocato, nello stesso tempo un altro vortice con acqua cristallina si formò da dove fuoriuscirono gli angeli.
Una battaglia di angeli e demoni iniziò a scatenarsi , le sirene si divisero in sirene rosse che si schierarono dalla parte degli angeli e in sirene nere che si schierarono dalla parte dei demoni, i fantasmi del passato tranne mia madre e mio padre iniziarono a torturarci , io mi trovavo ancora tra le braccia di Harry che mi rassicuravano.
Quando la battaglia degli angeli e dei demoni prese una bruttissima piega a tal punto che alcune case di umani furono infestate dal bene e dal male , io spaventata chiusi gli occhi mentre Harry iniziò a baciarmi sulle labbra. Mentre avevo gli occhi chiusi mi apparve Emma che mi diceva finirà tutto tra poco, Alexa avrà le sue ali, tu ti sposerai con Harry e metterei su famiglia ,vi  trasferirete  in quella casa dove tutto è iniziato, ora no vi potete rifugiare perché i Lupi mannari sono in riunione, e i fantasmi del passato vi tormenterebbero ancora di più .
Quando riaprì gli occhi tremavo come una foglia ma mi bastò guardare gli occhi del mio Harry per dimenticarmi di  tutto e sentirmi protetta .
Lui si avvicinò alle mie labbra , poi mi guardò dritto negli occhi e mi disse Ti amo torna ad essere mia .
Senza pensarci  due volte  dissi di sí Ti amo anche io .
Nel frattempo arriva Alexa che prende per le mani il principe dei demoni e la principessa degli angeli parlò hai loro cuori facendo capire ad entrambi che da sempre c'è un po' di bene nel male e c'è un po' di male nel bene .
La battaglia di angeli e demoni si spostò su Marte e sopra la volta celeste terrestre coperta dalle nuvole del cielo azzurrino, i lupi mannari si spostarono in un bosco ben nascosti, Fenicia la regina delle sirene nere si sposò co il re tritone rosso e diedero origine ad un nuovo gruppo di sirene con le code nere con sfumature rosse.
Nel frattempo mio padre con mia madre si erano uniti agli angeli celesti gli ultimi fantasmi uscirono da quella dannata casa.
Io ad Harry finalmente tornammo a baciarci ed abbracciarci, prima che i vampiri uscissero dalla nostra vita Lion disse scegli o me o lui?
Scelsi Harry , lui per gelosia mi tirò un coltello adosso ma Harry si mise davanti e cadde a terra le ferite erano gigantesche lui se la ride nutrendosi del sangue che perdeva il mio ragazzo.
Bastardo , come hai potuto!
Chiamai l'ambulanza e nel frattempo baciavo il mio ragazzo straiata su di lui.
Ti amo gli dicevo , ti amo sei solo mio.
Poi lui chiuse gli occhi pensavo di averlo perso per sempre, pensavo che se ne sarebbe andato via da me, pensavo che fosse morto , ma il dottore mi rassicurò dicendomi il cuore batte ancora,ma lui è in coma.
Mi cadde il cielo adosso , il mio Harry era in coma , chissà dove era.
Harry mentre era in coma si trovava su .......
Scopritelo nel prossimo capitolo intando se questo vi è piaciuto mettete mi piace , commenti e recensioni inviateli a DanielaAlgieri

sei un bastardo ma sei solamente mioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora