Bianca rivela il suo passato attraverso il test di Italiano

44 1 0
                                    

Perché ho scelto l'abuso dei minori semplice perché io stessa sono stata coinvolta in questa situazione in poche parole io stessa sono stata violentata è accaduto tutto due anni fa  .
Ora vi racconto l'intera vicenda il mio personaggio sarà interpretato da Sky una giovane tredicenne che è stata violentata da Spencer il suo migliore amico che aveva 20 anni.
Inizio test
Ho deciso di trattare uno dei temi più forti ovvero l'abuso dei minori perché vorrei denunciare l'accaduto con questa semplice penna.
Sono Sky ho quindici anni  due anni fa il mio migliore amico che si chiama Spancer  è conosceva tutto della mia vita, anche se lui era più grande di me infatti aveva 20 anni mi ha violentata.
Io e lui eravamo uniti come fratelli perché la mia mamma era il capo di suo padre ed erano anche grandi amici, cenavamo insieme, lui mi faceva giocare era tutto perfetto , tutto troppo bello per essere vero , la perfezione però si sa che è ingannevole, infatti io stessa sono stata ingannata.
Era il 29 agosto 2015 , quando io ero andata a fare compere per una festa che si sarebbe tenuta in discoteca.
Mia sorella con mia madre stavano provando dei fular, invece io stavo per entrare nel camerino, quando un braccio mi tira a se  e mi tappa la bocca, poi mi fa odorare una specie di profumo che mi fa perdere i sensi in pochi secondi .
Mi carica sulle spalle e mi posa nel porta bagagli di un furgoncino .
Tutti iniziano a urlare aiuto, aiuto salvate quella ragazza.
Mia mamma prende l'auto è inizia a inseguire il camioncino , ma niente da fare lui accellera e  così mia madre lo perde di vista.
Intanto io inizio a svegliarmi e mi trovo tutta nuda ammanettata ad un letto in una piccola stanza di una casa che era in rovina.
L'uomo si tolse la maschera quando già era a cavalcioni su di me.
E non potevo credere hai miei occhi era Spencer che mi diceva :"non è colpa mia se sei bellissima, vedrai che ti divertirai ".
Iniziai a urlare ma non ci niente da fare mi tolse la verginità con così tanta violenza che non riuscivo neanche a respirare per il dolore.
Da quel momento iniziai ad odiare i ragazzi .
Mia mamma mi portò fuori solo tre giorni dopo l'accaduto , Spencer era già scappato e non fu arrestato .
Io ormai ero stanca avevo subito troppo a causa dei maschi .
Perché?
Semplicemente per il fatto che mia mamma si era trovato un compagno solo dopo tre mesi da quando mio padre era deceduto e per me è stato uno schok infondo io avevo solo 8 anni, poi successivamente il mio migliore amico non si rivela altro che un pervertito , maniaco sessuale.
Come se non bastasse qualche settimana dopo l'accaduto nella mia vita entra Daniel un ragazzo che ospitiamo nella nostra casa solo perché i suoi genitori sono in viaggio di lavoro e non sanno a chi lasciarlo, questo Daniel apparentemente il classico angioletto che si rivela il classico ragazzo che ragiona con gli organi sessuali apposto  che con il cervello, infatti è il classico puttaniere che si porta a letto in camera mia  Marta  la mia migliore amica .
Per il ciclo a Marta mancavano solo 4 giorni ma fortunatamente anche se non hanno usato i preservativi non rimane incinta.
Marta e Daniel si fidanzano fin quando Daniel sempre a casa mia quando stavamo festeggiando il compleanno a sorpresa a Marta decide di farle come regalo il tradimento, infatti decide di portarsi a letto Giorgia anche essa era una delle mie migliori amiche.
Marta dopo aver subito questo dolore decide di togliersi la vita e di buttarsi dal ponte.
Quello che non sapete che questo Daniel altro non era che il fratello di Spencer il quale dopo un mese che mi ha violentata ritorna nuovamente, ma questa volta mi rapisce portandomi a Siattle perché voleva che io rimanessi incinta di lui così tutte le notti non faceva altro .
Rimasi a Siattle per 7 giorni fin quando poi lui si rassegnò all'idea che non rimanevo incinta e mi buttò mezza nuda nella strada.
Cherry arrivò insieme a Mat con l'aereo privato dopo poche ore da quando io li chiamai.
Ma anche questa volta la fece franca.
Io da quel momento mi sfogo sui libri, odiai le feste, e soprattutto i ragazzi, iniziai a odiare mia madre perché secondo me è una donna senza vergogna , dato che si è rifidanzata solo dopo tre mesi che mi padre era morto con uno dei migliori amici di mio padre, iniziai ad allontanare tutti perfino mia sorella.
Mi richiusi in me stessa , e iniziai a trattare male tutti quanti.
Mi sentivo sporca dentro.
È ancora oggi dopo due anni dell'accaduto mi sento circondata dal fango del  duro passato che mi porto alle spalle.
So che il passato non si può eliminare però queste situazioni ti segnano a vita , tutti dopo l'accaduto cercavano di aiutarmi ma nessuno mi potrà mai aiutare perché solo chi è stata violentata può capire realmente  cosa si prova .
Sono Sky e questa è la mia storia ho deciso di denunciare il fatto mettendolo in bianco e nero su un foglio , ci tengo a ricordare a tutti quelli che sono stati violentati o a quei maniaci che ci stanno provando ora con qualche minorenne che non sono i lividi o le cicatrici a segnarti per sempre, ma è il fatto del dolore che in quel momento si prova , un dolore che nessuno potrà mai placare perché  il fuoco del passato non smetterà mai di bruciare , molte ragazze per calmare gli incubi ricorrono ad alcol , droga o diventano autolesioniste.
Secondo me non ha senso distruggersi il corpo quando già il tuo cuore è distrutto, per questo ho iniziato ad alcolizarmi ma solo ora ho capito che neanche questo è il modo esatto perché il passato non si può cancellare , però noi possiamo cercare di trovare la forza di andare avanti per tanto sarebbe carino formare dei gruppi di sostegno per le ragazze che hanno subito abusi ma dove non ci sia un pisicologo a dirigere l'intero incontro ma dove siano le idee  di tutte le ragazze a far sì che possano tornare a sentirsi bene con se stesse e nello stesso tempo aiutano anche altre ragazze.
Questa è la mia idea  è questo il mio modo di pensare un saluto da Sky.
Ho appena finito il tema ed ora vi rivelerò perché mi sta sui coglioni David perché lui in realtà è Daniel.
Cherry come avrete ben capito è Azzurra , Sky in realtà sono io e Matt e Matias.
Ora che ho terminato il mio test di italiano lo porto hai giudici la terza prova si terrà nella srada vicino a quello del mio hotel.
Intanto si fanno le 9:00 consegno il mio test ed ecco chiamata da mamma rispondo ciao
Amore come stai mi chiede mia madre
Tutto bene la Francia è bellissima ora stavo andando alla Tourre-Eiffel per farmi qualche foto , oggi ho fatto la mia terza  prova era di italiano e tra i vari argomenti ho scelto quello degli abusi dei minori .
Ora però vado ciao .
Chiudo la  chiamata e mi dirigo verso la Tourre-Eiffel e non appena arrivo noto alcuni ragazzi intendi a sbaciucchiarsi non so perché ma mi viene voglia di baciare Jace .
Inizio a farmi foto , poi vado un po' in giro per tutto Parigi , nel frattempo si fa ora di pranzo così torno al mio hotel dove il mio prof mi sorride e mi urla sei arrivata prima nella classifica del concorso come miglior tema sugli abusi dei minori.
Non sei contenta.
Certo è sempre bello vincere quale sarà la prossima materia  chiedo curiosa .
La prossima materia sarà francese  l'argomento riguarda l'amore.
Io guardo sconvolta pensando ma che cazzo di argomento è.
Perché mi guardi così mi chiese il prof.
Perché io non credo nell' amore quindi non so cosa scrivere.
Proprio in quel momento mi arrivò un messaggio da coglione
Ei Bianca mi manchi tanto vorrei poterti vedere ma dato che non posso ti posso chiamare .
Per conglione
Ho poco tempo però dai chiamami.
Chiamata da coglione
Bianca  mi manchi ti devo raccontare una cosa che riguarda il mio passato è giusto che tu lo sappia.
Dimmi tutto rispondo curiosa
Ora mi odierai ma comunque te lo volevo dire beh vedi io qualche  anno fa ho visto morire mia madre davanti a me perché mio padre l'ha uccisa voleva farlo anche con me ma io sono scappato e per sopravvivere ho cominciato a spacciare, purtroppo però i soldi non mi bastano e ho dei problemi con dei ragazzi che prima che spacciassi mi hanno venduto la droga ora mi vogliono uccidere quindi prima ci tenevo a salutarti e a chiederti se perfavore quando torni puoi mettere un fiore da parte mia a mia madre lei è quella signora che sta tre tombe avanti rispetto a tuo padre.
Lo puoi fare per me, io sicuramente verrò ucciso fra un oretta.
Io ho le lacrime agli occhi  perché non voglio perderlo così chiedo quanto ti serve?
No non voglio crearti problemi.
Non è un problema mi dici quanto ti serve cazzo?
10.000 rispondo .
Ok te li mando nel mio conto tu prelevali non mi devi restituire neanche un centesimo è un regalo , poi smetti di spacciare quando ritorno troverò un modo per farti guadagnare senza che rischi di finire in prigione.
Ma io no
Niente no .
Intanto io ho capito cosa posso scrivere sul test dell' amore l'argomento principale saranno le maschere sbagliate che gli adolescenti indossano quando dicono Ti amo, perché l'amore non è solo pomiciare ho dirsi ti amo ma è soprattutto aiutare l'altro quando non è in grado di rialzarsi da solo senza chiedere nulla in cambio, perché ti ripaga già il fatto che lui o lei stia bene.
Questo è un po' il riassunto di quello che approfondirò .
Solo ora ho capito che forse mi sto innamorando di te.
Intanto passa un ora , Jace paga tutti i suoi debiti  e richiama ad Bianca
Oii
Eii come è andata ?
È tutto finito grazie di cuore .
Senti ma tu se vinci questo concorso tornerai a Miami ?
Si ma oggi posso essere lì domani posso riprendere l'aereo ma perché me lo chiedi.
Per sapere dico con le lacrime che mi segnano il viso.
Poi chiudo la chiamata .
Nel frattempo entrambi dicono mi manchi amore mio .
Bianca tra una lacrima è l'altra capisce che solo ora  riesce a fidarsi di un ragazzo , quel ragazzo che però è lontano da lei.
Termina anche il terzo giorno e loro due  si tengono compagnia tramite ai sogni.
Il 4, il 5 giorno si fanno quiz di  Diritto e di studi sociali a cui mi classico 5 .
Nonostante tutto il mio punteggio totale è il migliore grazie alle altre prove per cui vinco il primo posto .
6 e 7 giorno la stampa mi fa il terzo grado.
Ma poi quando torno a casa trovo Azzurra che mi salta addosso dicendomi finalmente sei tornata.
Mia madre che mi fa gli auguri e Matias che come regalo  mi da un bellissimo vestitino corto Rosso.
Tutti mi fanno gli auguri, peccato che l'unico da cui li volevo in realtà non c'era .
L'indomani però...........
Scopritelo nel prossimo capitolo intando se questo vi è piaciuto accendete la stellina e commenti e recensioni inviateli a DanielaAlgieri

sei un bastardo ma sei solamente mioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora