Tutto è iniziato così

1.2K 29 2
                                    

Sono Anita è sto per andare via da questa casa che mi ha ospitato per 15 anni sto per andare a Miami da mia zia, non vedo l'ora di allontanarmi e di ricominciare a vivere perché per ora sono ancora traumatizzata da quello che successe due giorni fa ora vi racconto .
Flashback .....
I miei avevano preso l'aereo per andare a Londra  poiché mio padre era stato promosso presidente di una ditta che vendeva automobili , l'aereo era partito già da due ore , io stavo ritornando a casa dopo che si era finita la festa della mia amica Giorgia . Appena entrata scoppia un temporale che dura una bella oretta fu un temporale molto forte con fulmini e saette che sembravano dover dividere il cielo a metà.
Dopo che il temporale finisce accendo la radio come sono solitamente fare quando entrò nella vasca  da  bagno.
Accesi la  radio  si sente subito di un incidente aereo  , così alzo il volume per ascoltare meglio è scopro che era l'aereo in cui erano saliti i miei si era schiantato  a terra la causa di ciò è stato un danneggiamento al motore causato da un fulmine , l'aero precipitò in fretta  e in quel brutale incidente persero la vita tutti i passeggeri compresi i miei genitori .
La polizia chiamò ogni parente di quelle povere persone a cui la vita era stata spezzata a causa di una stupida saetta.
Io era in lacrime i miei genitori erano avvolti in una pozza di sangue .
Io dopo i funerali rimasi a piangere sigillata in casa non uscivo e non volevo nessuno a casa, per due giorni non mangiai ma stesi solamente nel letto a piangere .
Mia zia Margaret la sorella di mia madre che abitava a Miami decise di portarmi via da questa casa per dimenticare il passato e ricominciare una nuova vita tutto da zero.
Fine flashback.
Così io sono qui a chiudere le ultime valigie ad aspettare che mia zia arrivi e mi porti via da questo casino in cui attualmente si trova la mia vita.
Voglio cercare di andare avanti voglio ritornare ad essere la tosta che ero prima di quel famoso incidente quella tosta che diceva tutto ciò che pensava fregandosene del parere degli altri .
Non mi piace avere paura di tutto non mi piace vivere in questo modo perché questo non è vivere mi sento mancare l'aria e sento che la paura mi stia consumando, non vedo l'ora di andare via per poter cancellare il passato e scrivere un nuovo futuro

sei un bastardo ma sei solamente mioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora