Si ultimamente è successa una guerra tra tritoni e sirene ma James e io siamo arrivati a far riunificare il regno.
Azzurra è sempre fuori casa , io mi bacio il mio ragazzo e ho mandato a fanculo la scuola perché ormai sono la regina delle sirene quindi sto più sotto oceano che in terra, Jace continua a lavorare come meccanico perché è il suo sogno, un re che lavora?
Sì è surreale ma contento lui .
Qualche mese dopo.....
Allora ci sono delle novità finalmente ho scoperto dove Azzurra sgattaiolava ogni sera, Azzurra si è fidanzata con Black è fanno davvero una bella coppia.
Io e Jace stiamo davvero bene insieme, lui mi tratta come ogni ragazza vorrebbe essere trattata , mi riempe di baci mi coccola e non smette un secondo di dirmi TI AMO.
Mia mamma invece si è ammalata è qualche giorno fa si è unificata con mio padre.
Quel pazzo che prima era il suo compagno con cui si doveva risposare si è suicidato o almeno è quello che ha detto la stampa.
Io ho una bellissima notizia , io e Jace insieme ad Azzurra e Blake abbiamo deciso che quando avremo 18 anni faremo un bel matrimonio doppio e unificaremo i due regni , ci sposteremo lontano da qui, ci sposteremo oltre la laguna magica, ogni tanto ritorneremo comunque per non destare sospetti.
La scuola o quello che era prima la mia scuola è crollata e ora la devono ricostruire.
Per il resto non c'è molto da dire infondo questo non è altro che un nuovo inizio , è terminata la mia vita costantemente in terra ha cercare di nascondermi per paura di non essere accettata, invece è l'inizio di una nuova era qui sotto i fondali dove ormai sono la padrona, mia sorella comunque pure è la regina dei lupi dato che è la ragazza di Black che è salito al trono due settimane fa.
Bene la mia avventura è terminata ciao.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto se è così accendete la stellina e commenti e recensioni inviateli a DanielaAlgieri
STAI LEGGENDO
sei un bastardo ma sei solamente mio
RomanceAnita è una ragazza bionda è molto ricciolina occhi verde smeraldo lei si è trasferita da poco a Miami dalla zia per dimenticare l'incidente aereo in cui i suoi persero la vita. lei era una ragazza molto tosta finquando quell'incidente la fa rinch...