Marinette quel giorno stava riposando beatamente quando il fastidioso suono di una campanella l'avvisò di un nuovo messaggio.
Aprì gli occhi e vide lo schermo del telefono accesso sulla scrivania.Andarci o non andarci?
Alla fine tornò a dormire.
"Marinette! A tavola su!"
Marinette aprì gli occhi e si lasciò cadere dal letto.
Dopo aver pronunciato un "ahia! Accidenti!", andò verso la botola ma si fermò poggiando lo sguardo sul telefono.
Lo accese e vide che c'era un messaggio da un numero sconosciuto, incuriosita fece per sbloccarlo ma la voce della madre che le diceva di venire a tavola la bloccò.Ormai erano le 8 e Marinette aveva ricevuto il messaggiò verso le 3, dopo essersi lavata e aver indossato il pigiama se ne ricordò e andò verso il cellulare, lo prese e si buttò a peso morto sul letto.
391 289 2991:
Ehy!
Non mi rispondi?
[20.00] io:
Ehm, chi saresti?
391 289 2991:
Io sono un ragazzo, tu?
Io:
Sono una ragazza. Potrei sapere chi sei ora?
391 289 2991:
Io mi chiamo Chat Noir, bello come nome, no?
Io:
Perchè proprio questo nome stupido?
391 289 2991:
Ehy! Non è stupido! E secs😉
Io:
Non credo proprio gattino! E ora...quanti anni hai?
391 289 2991:
16, come ti posso chiamare?
Io:
Perfetto, anche io ne ho 16 e...chiamami
Marinette alzò il capo e vide il disegno di una coccinella che aveva fatto quando era più piccola attaccato al muro vicino al suo letto.
Chiamami Ladybug.
391 289 2991:
Bene, my lady, il tuo numero l'ho trovato a terra vicino casa mia.
Io:
Forse sarà caduto al mio amico.391 289 2991:
Doveva stare più attento, menomale che ho qui il foglio!
Io:
Già, bene ora vado a dormire, ciao!391 289 2991:
Come mi devi chiamare?
Io:
Seriamente?😐
391 289 2991:
Certo my lady!
Io:
Ok, notte gattino!
391 289 2991:
Notte my lady!
Marinette rise alla stupidità di quel ragazzo e lo momerizzò come: Chat Noir
STAI LEGGENDO
Chat stories
FanfictionAdrien, dopo aver trovato un foglietto con un numero di telefono a terra, decide di contattarlo. Da lì iniziano una serie di flirt da parte del ragazzo a una ragazza di nome Marinette. Tra amore e realtà scoppierà una scintilla ma...una malignità s...