Adrien e Marinette erano migliori amici.
Lui non sapeva il vero nome di lei dato che lei non si era e lei non sapeva che aveva rinunciato a tutte quelle ragazze per lei.
Infondo l' aveva conosciuta molto meglio e se n'era innamorato anche se lei non faceva niente."Ciao Lady, oghi usciamo?"
"Ok Adrien, a che ora?"
"Alle 4 al solito posto"
Alle 4 Adrien era già davanti la Torre Eiffel che l'aspettava.
Quel giorno le voleva dire che l'amava, quello era il giorno giusto...
Il sole splendeva e il cielo era limpido, i fiori erano meravigliosi e gli uccellini cantavano col loro canto sublime...già, era la giornata perfetta.
Non si vedevano da quasi 3 mesi dato che lei si era trasferita in modo temporaneo in America."Ciao Adrien!"
"Lady!"
I due si abbracciarono e si staccarono rossi in viso. Adrien vide che aveva un fazoletto intorno alla testa in modo da non far vedere i capelli.
"Lady...sei rossa"
"È...è per il caldo"
"Ma se fa quasi freddo!"
"Bhe anche tu sei rosso!"
"Sono ubriaco"
"Allora me ne vado, non voglio stare con un ubriaco!"
"No dai, te lo dirò quando andremo al laghetto!"
"Ok andiamo"
Al laghetto...
"Lady, non vuoi una di queste tartarughe?"
"Ma che dici? Te l'avevo già detto di no!"
"Ok...ma che mi devi dire?"
"Che...io ti amo Ladybug! Ti amo dalla prima uscita che abbiamo fatto!"
"Ma le altre rag-"
"Non le nominare quelle maiale!"
Marinette rise.
"Chlo-"
"Se stavi per dire Chloè meglio di no!
Io amo solo te!""Adrien...non credo che sia una buona idea amarmi..."
"Cosa?! Sei impazzita?!"
"Io..."
"Dimmi perchè non dovrei amarti! Se fidanzata forse?"
"No"
"Ti piace un altro ragazzo?"
"No!"
"E allora che c'è che non va?!"
"Io..."
Marinette scoppiò in lacrime...
"Ho il...il...il cancro!"
Marinette stava singhiozzando...
"Oh...ma non m'inporta! Con o senza capelli io ti amerò, anche se forse morirai io ti amerò comunque!"
"Adrien...mi rimane una settimana di vita..."
"Cosa?!"
Solo con quella frase Adrien notò che quel fazoletto ce l'aveva perchè non aveva i capelli, notò che la sua pelle era più pallida del solito, che aveva delle borse enormi e rosse sotto gli occhi e le sue labbra erano crespe...era anche dimagrita.
Adrien pianse e Marinette lo consolò. Pianse a lungo ma quando finì disse:
"Non mi lasciare my lady!"
"Ad-"
Luì la baciò e lei dopo poco ricambiò.
Fu un bacio triste ma allo stesso tempo pieno d'amore che durò molto, ma molto tempo."Come ti chiami?"
"Poi te lo dirò"
"Ok..."
"Sai...è stato il mio primo bacio!"
"Sono felice che tu l'abbia dato a me!"
STAI LEGGENDO
Chat stories
FanfictionAdrien, dopo aver trovato un foglietto con un numero di telefono a terra, decide di contattarlo. Da lì iniziano una serie di flirt da parte del ragazzo a una ragazza di nome Marinette. Tra amore e realtà scoppierà una scintilla ma...una malignità s...