Adrien la vide lì, su quel lettino d'ospedale l'unica ragazza che abbia mai amato morta, sì era morta ma sorrideva lo stesso.
I genitori lo fecero andare fuori e con i medici cercarono di rianimarla ma niente, era tutto inutile.Adrien uscì dalla stanza d'ospedale, gli sembrava di non avere forze e per questo si sedette con la testa tra le mani e finalmente scoppiò in lacrime.
Pianse per 4 o 5 giorni e non ce la faceva più, il padre gli aveva solo detto un "mi dispiace" freddo e senza emozioni, la madre invece pianse, lei era una donna gentile ma sempre assente...
Quella notte Adrien si tagliò e pianse per quasi 3 ore poi uscì alla finestra e si soffermò a guardare la luna, il suo pallore gli ricordava quello della sua Lady l'ultima settimana di vita.
Sorrise nel ricordarsi l'ultimo anno passato insieme, rilesse tutte le chat tra loro due e buttò il telefono a terra e rincominciò a piangere premendosi sempre di più sulle ferite fino a farle sanguinare."My Lady...torna...sono andato in chiesa dopo 5 anni, ho pregato per riportarti indietro e...se non torni tu da me vado io da te!"
L'ultima frase l'aveva gridata talmente forte che un cane iniziò ad abbaiare.
"BASTA!"
Il cane smise.
"My Lady...non vedo l'ora di rivedere i tuoi occhi....e non quelli...quelli blu pallido di quel giorno...ma quelli meravigliosi di prima...My Lady...qui non ce la faccio da solo...non ce la faccio senza di te, per questo ti devo raggiungere. Ora."
Adrien si mise in piedi sulla ringhiera del suo balcone e guardando la luna con un sorriso triste e con le lacrime agli occhi pronunciò l'ultima sua frase:
"Arrivo My Lady"
Poi chiuse gli occhi e alzò le braccia, guardò la luna e le sorrise...poi si lasciò cadere giù...nel vuoto con gli occhi chiusi e con un sorriso.
FINE.
Lo so, questa storia non è molto bella ma...se vi è piaciuta e se vi ha fatto emozionare(se come no) commentate grazieh.😘
STAI LEGGENDO
Chat stories
FanfictionAdrien, dopo aver trovato un foglietto con un numero di telefono a terra, decide di contattarlo. Da lì iniziano una serie di flirt da parte del ragazzo a una ragazza di nome Marinette. Tra amore e realtà scoppierà una scintilla ma...una malignità s...