Presentazioni (1.)

241 19 6
                                    

Ciao a tutti, io sono Clair Smith e ho 17, nonostante le mie origini italiane vivo in una piccola città americana; stando a quello che dicono le persone che conosco sono : auto ironica, sarcastica, timida ma con i miei amici non so cosa sia la timidezza e alcuni dicono che sono "carina", quanto la odio quella parola, so che lo dicono solo per essere gentili, ma io so di non esserlo. 

Quando non voglio star a sentire i falsi complimenti della gente oppure quando non esco (cosa che succede molto spesso) sfrutto il mio tempo per guardare qualche serie tv o leggermi un bel libro, anche se a volte, quando quella mezz'oretta che mi impongo diventa un'ora mia mamma inizia a dire che sto troppo al telefono e sforzo troppo la vista, ma lei non capisce che solo così riesco a sentirmi davvero bene. Oltre a mia madre e mio padre ho Francis il fratello più rompi palle di sempre, è più grande di me di 3 anni, a volte mi fa da complice ma altre non lo sopporto proprio, però infondo infondo gli voglio bene sopratutto quando lui si sta preparando per uscire e io metto le sue canzoni preferite e ci mettiamo a cantare a squarciagola, magari un giorno andremo ad X Factor insieme chissà.

 Oltre a mia madre e mio padre ho Francis il fratello più rompi palle di sempre, è più grande di me di 3 anni, a volte mi fa da complice ma altre non lo sopporto proprio, però infondo infondo gli voglio bene sopratutto quando lui si sta preparando...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oggi però sono un po' angosciata domani sarà di nuovo il mio primo giorno di scuola in una nuova scuola, il che mi fa un po' paura, non so chi saranno i miei compagni, se i miei professori saranno bravi, sicuramente non sarà come alla vecchia scuola o almeno lo spero. Speriamo di riuscire a dormire sta notte nonostante l'agitazione.

~Dreamy Love~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora