Entro in casa. Mia mamma sta preparando la cena, mentre mio fratello sta giocando alla Playstation e mio padre sta parlando al telefono, sarà per qualche questione di lavoro. Saluto tutti, mia madre sta per chiedermi qualcosa, ma io corro subito nella mia stanza e indosso il pigiama, per mettermi comoda, tanto sono sicura che non uscirò stasera, devo prepararmi psicologicamente per le lezioni. Scendo, raggiungo mia madre in cucina, < Allora con chi sei stata?>, sì perché le ho detto che uscivo ma non sapeva con chi, < Quando la preside ha chiamato uno studente per farmi visitare la scuola, be mi sono ritrovata Dylan Sprouse davanti.> le spiego tutto dal principio, < Sprouse. Ah... i gemelli che abitano qui affianco.>, < Sì, Dylan, poi quando siamo andati per vedere la biblioteca ho incontrato Lili, Kat e Camile. Da lì quando siamo usciti da scuola ho reincontrato tutto il nostro vecchio gruppetto, e abbiamo deciso di festeggiare "il mio ritorno" da Starbucks.>, ho tralasciato i particolari delle news di coppie nuove ecc, < Ah quindi andrete di nuovo tutti a scuola insieme, sono felice dai almeno conosci già qualcuno.>. Dopo il lungo discorso fra madre e figlia , andammo a mangiare, poi mio fratello e i miei si mettono sul divano per guardare la tv, ma io salgo in camera per preparare le cose per domani. Sono le 21:50 ho preparato tutto, però prima di andare a dormire, perché domani ho la sveglia alle 6:30, mi metto a guardare un po' fuori dalla finestra, era da tanto che non mi ci affacciavo, magari avevo paura di vedere qualcuno che conosco, infatti mi metto a guardare la sua finestra fino a quando fra tende vedo accendersi una luce, allora per non essere scoperta o vista mi lancio sul letto facendo finta di nulla. Passa qualche secondo, sento il cellulare vibrare, un messaggio, il suo messaggio, < Ehi, non ci credo dopo tutti questi anni ancora lo stesso numero. Be da una parte è una fortuna se no non sarei riuscito a contattarti.>, è Cole, io non so cosa rispondere, non mi sarei aspettata un suo messaggio dopo l'uscita di oggi, < Ehi, eh già alcune cose non cambiano mai, invece altre cambiano in un modo che nemmeno te lo aspetti.>, "ho davvero inviato questo, cioè in pratica gli ho chiaramente mandato una frecciatina!!", ormai ciò che è fatto è fatto, ora aspettiamo una sua risposta, < Oggi ti ho vista un po' distaccata.> , "cosa?? ha davvero cambiato discorso??", < Be rivedervi dopo 2 anni e trovarsi alcune cose cambiate in modo drastico, mi ha fatto sentire come se fossi in una strana situazione, non sapevo come comportarmi.>, frecciatina numero due scoccata, < Mi dispiace.>, vorrei non rispondere, perché sinceramente non saprei che rispondere, < Ora devo andare a letto se no domani farò fatica ad alzarmi.>, mamma mia non gli ho scritto nemmeno buona notte che cosa mi è preso, spengo il telefono, però prima di andare a letto vado alla finestra per vedere se la luce è ancora accesa, ma appena sposto la tenda mi trovo Cole alla finestra che in pratica mi stava aspettando, mi saluta come per darmi la buona notte, cosa che faceva ogni sera tanto tempo fa, io ricambio solo con uno sguardo un po' imbarazzato, forse un po' tanto imbarazzato, due secondi e poi mi buttato nel letto, non lo capisco questo ragazzo, meglio andare a dormire va.
STAI LEGGENDO
~Dreamy Love~
Teen FictionClair Smith è una ragazza di diciassette anni, sarcastica, timida ma con i suoi amici molto vivace e ama passare il suo tempo libero leggendo un libro o guardando una serie tv. Clair ha da poco cambiato scuola, ma non sa che in questa, ritroverà vec...