Solita canzone, solita routine, ma, sta volta il mio outfit si punta più sul blu: jeans blu, maglietta a mezze maniche blu, con le scritte dei nomi delle casate di Harry Potter, ai piedi ho le mie Nike Sportswear Air Force 1 bianche, infine per contornare il tutto indosso un semplice giubottino di jeans. Appena esco di casa c'è il gruppetto ad aspettarmi per dirigerci a scuola. Arrivati a scuola ci dirigiamo ognuno nella propria classe. Nel tragitto verso scuola ero abbastanza silenziosa, perché sinceramente ero immersa nei miei pensieri. Alla prima ora ho geografia, con la stessa professoressa che fa storia, quindi stessa classe come ieri alla prima ora, quindi dovrebbe esserci anche Will. Io mi siedo come ieri vicino alla mia roccia : Dylan, prima il gemello con cui mi confidavo e parlavo di più era Cole ma le cose sono cambiate, 2 anni e così tanti cambiamenti....wow. Ora che ci faccio caso i posti sono esattamente come ieri, oddio sta già incominciando la monotonia da scuola. Mentre mi dispero entra lui, Will, esattamente 5 minuti prima del suono della seconda campanella, in pratica prima dell'arrivo della professoressa, mentre va a sedersi al suo posto mi guarda e io ovviamente guardo lui, ma non ci guardiamo allo stesso modo: lui mi guarda come un bambino guarda la sua prima cotta, mentre io lo guardo per cercar di capire cosa lui potrebbe "provare" per me e cosa io per lui, magari lui potrebbe aiutarmi a voltare pagina a non far soffrire nessuno, ma come al solito mentre sono nel bel mezzo dei miei "ragionamenti" entra la professoressa ad interromperli. La lezione continua tranquillamente con qualche sguardo tra me e Will, tra me e Camile e stranamente qualche volta anche Cole si girava per vedere cosa stesse succedendo. Tutte le altre lezioni continuano più e meno così, quando in classe c'è presente anche Will, quando non c'è Dylan fa un sacco di battute che oltre a far ridere me, fanno ridere tutti quelli che riescono a sentirle. Ora di pranzo, ci stiamo dirigendo verso la mensa, ma ad un certo punto sento qualcuno tirarmi il braccio indietro per farmi voltare, cosa che faccio, < Ehi, scusami ma se non lo dico adesso penso che il coraggio di farlo non mi verrà più.> , è quel cucciolotto di Will, < Ehm....Okay...Dimmi tutto.>, dico con tono abbastanza sorpreso e facendo un cenno agli altri per fargli capire di non aspettarmi, < Beh.....Ecco.....Io volevo chiederti se ti andrebbe ti uscire oggi? >, < Ohw... Beh.. Sì oggi possiamo vederci per studiare. >, gli rispondo molto diretta ma comunque gentile perché lo vedo molto impacciato, < Beh, in realtà più che per studiare pensavo di fare un salto da Starbucks, così per conoscerci un po', sai fra nuovi arrivati ci si deve dare forza.>, in pratica è un appuntamento???!!, < Okay, facciamo subito dopo l'uscita da scuola? >, dico molto sciolta e disinvolta, < Sì perfetto! > dice lui dandomi un bacio sulla guancia, che penso abbiano visto tutti, e subito dopo sfreccia via al suo tavolo con alcuni che penso stia conoscendo. Arrivo al tavolo con gli occhi dei miei amici puntati addosso più che altro quelli delle ragazze sono quelli più curiosi, < Allora.....??? >, si butta subito Camile mentre io sto mangiando il primo boccone, < Allora cosa? > chiedo io come se non sapessi cosa le interessi tanto, < Non fare la finta tonta. Sai benissimo cosa vogliamo sapere. Primo cosa ti ha detto. Secondo perché ti ha dato quel bacio sulla guancia!!!>, dice Lili con talmente tanto entusiasmo che manca poco e tutta la scuola riesce a sentirla, prima di risponderle però scorgo lo sguardo curioso di Cole, ma la sua la curiosità confronto quella degli altri sembra più preoccupazione, < Okay, okay basta che abbassi la voce. Mi ha solo chiesto di uscire oggi, dopo scuola, per andare da Starbucks, per conoscerci, tutto qui. >, dico io sminuendo effettivamente la cosa, < E il bacio invece???> , stavolta chiede Kat, cos'è si sono messe d'accordo queste 3?, manca solo Kevin, < Quello non lo so. Non si fa così fra amici?>, forse sto dicendo queste cose perché non voglio ammettere che possa esserci qualcosa con una ragazzo che non è il mio tipo, o forse lo faccio solo per voltare pagina; < Se certo fra amici.>, dice Kevin con un tono molto malizioso, dicevo mancava solo lui. Il resto del pranzo continua chiudendo lì quel discorso, perché Dylan ha visto che palare di quel argomento mi stava cominciando a dare fastidio, quindi ha iniziato a fare battute e parare di stupidaggini, mi ha capita subito e mi ha salvata come prima faceva sempre Cole.......
STAI LEGGENDO
~Dreamy Love~
Teen FictionClair Smith è una ragazza di diciassette anni, sarcastica, timida ma con i suoi amici molto vivace e ama passare il suo tempo libero leggendo un libro o guardando una serie tv. Clair ha da poco cambiato scuola, ma non sa che in questa, ritroverà vec...