La campanella suona, la prima volta che quando sento quel rumore, sto camminando sorridendo e non scappando piangendo. Siamo all'uscita, vedo venire verso di noi, con sguardi increduli, Kevin, Dom, KJ e dietro di loro c'è Cole, è cambiato tanto, io rimango a fissarlo finchè non si aggiunge al nostro gruppo. Dopo un abbraccio veloce a tutti, ci dirigiamo alla nostra meta. Arriviamo da Starbucks, anche questo posto mi era mancato, prima sembrava di vivere solo di casa e scuola, non uscivo mai. Ci sediamo a due tavoli collegati, alla mia sinistra c'è: Kat, seguita da, KJ e Dom, alla mia destra troviamo: Dylan, poi Camile, Kevin, Lili e infine fra lei e Dom, di fronte a me c'è Cole. < Chi non muore si rivede eh, Smith?> dice Dom felice di vedermi, < Già, è bello rivedervi tutti, mi dispiace non essermi fatta viva in questi ultimi due anni.> dico io dispiaciuta, < Beh meglio tardi che mai.>, dice Cole, punto il mio sguardo su di lui ma poi i miei occhi incrociano i suoi, io dopo qualche secondo distolgo lo sguardo, Dylan nota il mio disagio in quel momento così prova dire qualcosa, < Scusa Clair, ma devo chiederti la cosa che qui tutti stanno domandando. Sei fidanzata???>, tutti si mettono a ridere, anche se in realtà noto un velo di preoccupazione nel viso di Cole, però faccio finta di non averlo visto, < Per la gioia di Dylan, no, non sono fidanzata ne altro.>, Dylan con sguardo malizioso dice < Be ancora per poco.>, un'altra risata fragorosa di gruppo, < Mah vediamo, sai già che sei biondo parti un po' svantaggiato, ma per fortuna sei simpatico.> . Sembra passata un'ora ma in realtà sono solo 10 minuti perché finalmente arriva il cameriere, ci chiede cosa prendiamo, tutti dicono il loro quando tocca a me, non faccio in tempo ad aprir bocca che, < Per lei uno Strawberries & Crème Frappuccino, il più dolce ovviamente.> dice convinto Dylan, ma io non faccio in tempo per contraddirlo che lo fa Cole al posto suo: < No, per lei un Mocha Coconut Frappuccino, quello è il più dolce e quello che prendeva sempre.> , già la situazione era imbarazzante prima ora sta superando i limiti, io faccio un cenno al cameriere, per fargli capire che quello che prendo è quello che è stato detto per ultimo. Dopo aver finito i nostri frappuccini continuiamo a ridere e parlare, mi era mancato tutto questo, loro mi erano mancati, ma ogni volta che giro lo sguardo non ce la faccio a vedere Cole e Lili che fanno i piccioncini. Torniamo tutti a casa insieme, perché in pratica abitiamo più o meno l'uno accanto o di fronte all'altro. Vicino casa mia ci sono i gemelli, mentre difronte ho la casa di Lili; accanto a lei, quindi di fronte ai gemelli, abitano KJ e Kat (sono cugini), dall'altra parte sempre accanto a Lili c'è la casa di Kevin, infine Dom e Camile abitano in due casette nella strada accanto alla nostra. È così che ci siamo conosciuti tutti, alcuni andavamo insieme all'asilo, con altri giocavamo insieme nel giardino di qualcuno di noi, all'inizio eravamo solo io, i gemelli, Lili, KJ, Kevin, Dom e i fratelli Adams, andammo alle elementari insieme poi alle medie arrivarono Camile e Kat. Ora rieccoci qui, non tutti, cambiati, ma di nuovo insieme e spero per sempre.
Cole Sprouse
KJ / James Kramer
Kevin Olson
Dom / Dominic Myers
STAI LEGGENDO
~Dreamy Love~
Teen FictionClair Smith è una ragazza di diciassette anni, sarcastica, timida ma con i suoi amici molto vivace e ama passare il suo tempo libero leggendo un libro o guardando una serie tv. Clair ha da poco cambiato scuola, ma non sa che in questa, ritroverà vec...