E' arrivato, il mio secondo primo giorno di 3° liceo, ho un sacco d'ansia, in macchina con me ci sono mio padre alla guida e mia madre per far sì che mio padre non mi faccia fare figure di merda. Per cercar di fare amicizia il più presto possibile ho messo una maglietta nera a mezze maniche con lo stemma di Hogwarts, magari trovo qualcuno fanatico come me, sempre dello stesso colore anche i jeans skinny e le mie vans alte, il tutto contornato da una capigliatura assai complicata : capelli sciolti, trucco zero e così posso presentarmi come sono davvero più o meno.
Scendo dalla macchina, mia madre ha insistito che la baciassi poi ho salutato mio padre. Quando la macchina sfreccia via ho due scelte, scappare e non entrare o entrare e rischiare di morire, anche se nel caso scegliessi la prima le botte a sangue sarebbero assicurate, quindi decido di entrare. L'edifico non è male, anzi è carino, mi avvicino a quella che penso sia la segreteria, una signora si avvicina al vetro < Sono nuova.> dico subito senza aggiungere altro lei esce e mi accompagna ad una porta *Presidenza*, primo giorno e conoscerò già la preside ottimo direi, e io che pensavo l'avrei vista di sfuggita alla fine del quinto anno. La commessa mi annuncia alla preside, entro, mi fa accomodare su una sedia davanti alla sua scrivania, <Tu dovresti essere Clair, giusto?> non fiato, faccio solamente un cenno con la testa, <Allora ora verrà qualcuno per farti visitare la scuola, le tue lezioni inizieranno ufficialmente domani e spero che nella nostra scuola ti troverai bene.> , un <Grazie.> è l'unica parola che esce dalla mia bocca ma nella mia mente ho detto "Speriamo davvero...ma aspetta uno studente mi farà fare il giro della scuola oddio no speravo di incontrare la massa senza dover far caso ad ognuno di loro ora come faccio!!". Uscita dalla presidenza, < No! Clair??!! Clair Smith!> appena mi giro per scoprire chi conoscesse già il mio nome, <NO! Dylan Jones!!>, gli corro incontrò e ci abbracciamo, < Cavolo da quanto tempo!> dice lui davvero contento di vedermi, anche io lo sono, almeno so che qualcuno che conosco e mi sta simpatico c'è, < Che ci fai qui? Comunque solo tu sei talmente fanatica da vestirti con le cose firmate Harry Potter ahahha. >, oddio quanto mi era mancata la sua risata inconfondibile, < Sono qui per studiare no, secondo te che ci faccio in una scuola ahahahah.> , il suo sorriso era già grande prima ora è enorme, < Quindi sei tu la novellina a cui devo fare da guida.> , < Oddio Dylan Jones che fa da guida? Sono messa bene allora.> dico sarcasticamente. Alla fine del giro mi porta in biblioteca, mi porta in un angoletto dove ci sono due poltroncine e ci sediamo, < Allora come mai qua? Intendo perché sei venuta solo ora? Sai siccome non ti sei fatta più sentire pensavamo fossi tornata in Italia. >, mi mancava parlare con una faccia amica, < No, sono sempre rimasta qua ma i miei mi avevano iscritta in un'altra scuola, poi per svariati motivi son venuta qua, non pensavo di trovarti qua! Mi dispiace non avervi scritto più ma ho avuto dei problemi.> , < Comunque prima di dirti altro devo dirti che sei ancora più bella di quando andavamo alle medie.> , arrossisco, Dylan è sempre stato così, mi ha sempre mostrato che provava qualcosa ma per me è sempre stato come un fratello, magari ora è fidanzato sarebbe strano se non lo fosse, < Ma con tutta sta dolcezza ora ce l'avrai la ragazza o no?>, < Veramente no. Non mi sono mai tolto dalla testa una certa moretta.> dice facendo ovviamente riferimento a me, così divento ancora più rossa. Continua a guardarmi e a sorridermi ma io talmente l'imbarazzo guardo per terra, fino a quando non veniamo interrotti : <Dylan non dirmi che hai trovato una ragazza che ti sopporta quando parli?> la ragazza che ha parlato esce da dietro la librerie, seguita da altre 2 ragazze e "No, non è possibile!", < Clair???!! Che ci fai qui??>, <Lili, Kat, Camile!! Be da domani ci studierò qui.>, loro incredule si avvicinano e io mi alzo e le abbraccio, le mie uniche e vere migliori amiche, quanto mi sono mancate.
Dylan Jones.
Lili Stewart.
Camila Johnson.
Kat / Katherine Kramer.
STAI LEGGENDO
~Dreamy Love~
Teen FictionClair Smith è una ragazza di diciassette anni, sarcastica, timida ma con i suoi amici molto vivace e ama passare il suo tempo libero leggendo un libro o guardando una serie tv. Clair ha da poco cambiato scuola, ma non sa che in questa, ritroverà vec...