Capitolo 01

17 1 0
                                    

Avete mai odiato qualcuno talmente tanto da desiderare che sparisse? Io si e non riesco a pensare ad altro.

Io sono Hannah Anderson. Sono nata nel meraviglioso distretto di Washington D.C. Vivo a Milano da un po di tempo. Sono andata via dall'America all'età di quindici anni. Mia madre è italiana, mio padre americano. Si sono conosciuti durante un viaggio in Giappone, si sono innamorati ed eccomi qua. Frequento un'accademia musicale. È un luogo davvero speciale per me, dove ho conosciuto quelli che ora sono i miei più grandi amici.

Quando sono arrivata qui avevo il disperato bisogno di ricominciare da capo, ma purtroppo non è semplice. Sono passati due anni da quando sono andata via da Roma, ma è impossibile dimenticare.

In quella città ho lasciato un armadio pieno di scheletri riguardanti lui. La persona che odio di più sulla faccia della terra. Per quanto mi sforzi di non pensarci, non ci riesco. Penso in continuazione alla sua faccia di cazzo.

Quanto vorrei prenderti a schiaffi in questo momento.

Matteo. Questo è il suo nome. Irritante quanto lui.

Mi ha rovinato la vita. Non scherzo.

Non sono ancora pronta per raccontare tutto. È difficile. Doloroso. E mi fa paura tornare indietro. Perché ho paura di non riuscire più ad andare avanti.

Dopodomani c'è lo spettacolo di inizio anno e la mia mente è da tutt'altra parte. Ho una brutta sensazione.

Presto capirete. Ve lo giuro.

Giuro su di te.

Nicole.

Cascare nei tuoi occhi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora