Sono nervosa. Sono davvero nervosa. Vorrei che tutto fosse più semplice, ma purtroppo non posso farci niente.
Perché cavolo ho accettato di andare a pattinare con lui?
So bene che quando arriverà il momento di confrontarci su quello che sentiamo non riuscirò ad aprire bocca.
Primo perché mi sembra che tutto stia andando un po troppo veloce. La settimana scorsa avrei voluto spaccargli la faccia, mentre ora quei sentimenti che rinnegavo si stanno facendo vivi.
I miei amici sono sempre più confusi da questa situazione e, sinceramente, li capisco benissimo.Prima gli dico una cosa, poi ne faccio un'altra e poi.... beh e poi credo proprio che imparizziró.
Potrò sembrare incoerente, ma vi giuro che tutto quello che sto vivendo è reale. Quello che è successo su quel tetto è stato speciale. È come se la mia vita fosse ricominciata da quell'istante.
Quando perdi qualcuno andare avanti è difficile, però bisogna capire che per quanto il dolore sia immenso, la vita va avanti. Ed è questo quello che io non ho mai capito negli ultimi due anni. Ero bloccata a quella notte, la notte che mi ha portato via un pezzo di cuore. Questo non cambierà mai, senza Nicole sarò per sempre incompleta, però ho bisogno di vivere, senza rinnegare il passato e soprattutto senza portare rancore all'idea che ho sempre avuto di lui.
Matteo mi è sempre sembrato un ragazzo interessante. Quando l'ho conosciuto mi è piaciuto fin da subito, ma non volevo essere come tutte le altre, per questo ho iniziato ad odiarlo.
Alla fine quel briciolo di emozione che provavo quando lo vedevo per i corridoi nella scuola è svanita.
Ho sempre detto a me stessa di non innamorarsi mai di tipi come lui.
E così ho fatto.L'amore non è una cosa semplice quando ad ostacolarlo c'è tutto quello che non ci dovrebbe essere.
Non so perché ora mi metto a parlare d'amore, anche perché io non so cos'è.
Ma in fondo chi sa realmente cosa sia l'amore.
Credo che per ognuno di noi sia qualcosa di diverso. Io vedo amore in tante cose e ho visto amore nelle sue parole, quando mi raccontava di lei.Lui l'amava. L'amava sul serio.
Non me l'ha detto, ma io l'ho capito.Ci sono tanti altri motivi che mi spingono a non provarci. È tutto così confuso nella mia testa.
Voglio o non voglio?
Mi butto?
E se va male?
E se si rivela quello di sempre?Queste sono le mie paure più grandi.
Non voglio soffrire ancora.
Vorrei vivere la mia vita con tranquillità, sapendo che niente e nessuno possa farmi soffrire più di quanto io non abbia già sofferto.Però mi fermo un attimo a pensare e sono convinta che Matteo potrebbe farmi star male più di qualsiasi altra persona al mondo.
Conosce il mio punto debole.
Ma anche io conosco il suo.
Siamo due bombe ad orologeria e potremmo distruggerci a vicenda anche con un semplice tocco.E ora che faccio?
Rischio o lascio perdere?
STAI LEGGENDO
Cascare nei tuoi occhi
Romance《 Quel giorno sul tetto mi hai mentito non è così? Tu non vuoi che io ti stia lontana vero? Parla Matteo. Parla cazzo! Per una volta fai l'uomo e dimmi quello che provi davvero! 》 《 Per quanto io provi a starti lontano non ci riesco Hannah. Sei semp...